Honda CR-V, la prima foto degli interni

Honda CR-V, la prima foto degli interni
Automoto.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo il modello di CR-V della Honda in vendita dal 2018, è giunto il tempo di una rivisitazione: il marchio lo mostra attraverso un piccolo teaser legato agli interni, rivisitati in tutti i dettagli e pronti ad accompagnare questo SUV verso la nuova generazione.

Abbiamo già visto tempo fa i nuovi fari, ma adesso il teaser mostrato mette in risalto la plancia, il cruscotto e il volante.

Certi del fatto che anche l'estetica della vettura subirà dei cambiamenti, ora non resta che attendere e vedere i prossimi reveal di questa auto, che con tutta probabilità troverà una motorizzazione full hybrid (senza escludere nemmeno l'idea di plug-in)

Presente poi il cambio automatico CVT, che trova una posizione rialzata e si pone sotto al controllo del clima, anch'esso rivisto per l'occasione. (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

arà ufficialmente presentata il 12 luglio 2022 la sesta generazione della Honda CR-V e, dopo le foto spia che ne anticipavano le forme (qui la news) ora la casa giapponese diffonde un'immagine che ne svela gli interni. (AlVolante)

Honda CR-V: la prima foto degli interni
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr