Torino, Sanabria oscura Belotti: Nicola scopre un nuovo bomber per la salvezza

Torino, Sanabria oscura Belotti: Nicola scopre un nuovo bomber per la salvezza
Torino Granata SPORT

Nel 2000 ci riuscì Marco Ferrante, ieri ce l’ha fatta il paraguayano arrivato poco più di due mesi fa.

Intanto, però, Antonio Sanabria ha riscritto la storia dei derby della Mole: era da 21 anni che un giocatore granata non segnava due gol contro la Juventus.

Sanabria ha fatto il Belotti di turno, incredibilmente assente proprio nella partita più sentita.

Due sconfitte e un pareggio, però, i risultati delle sfide nelle quali Sanabria ha segnato

In quello che, visto il futuro incerto che lo attende, potrebbe anche essere stato il suo ultimo derby, Belotti è stato sovrastato da Sanabria. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Una Pasqua che poteva essere dolcissima per i granata, che impattano 2-2 contro la Juventus: la super doppietta di Sanabria non basta e a decidere per i bianconeri è ancora Cristiano Ronaldo negli ultimi minuti. (CalcioMercato.it)

E il quotidiano Tuttosport in prima pagina titola: “Bum Bum Sanabria. Il Toro rimonta il gol di Chiesa con la doppietta di Sanabria, poi CR7 acciuffa il pari. (Torino Granata)

Peccato che il Gallo, dopo il Covid, non abbia ancora ritrovato la migliore condizione fisica La doppietta dell’attaccante paraguaiano, invece, non sarà stata pesante come quella di Rizzitelli nel ’95 in occasione dell’ultima vittoria in un derby in trasferta ma ha permesso al Torino di agguantare il pareggio e guadagnare un punto in classifica sul Cagliari. (Toro.it)

L’uomo che non spreca i minuti. Sanabria, professione goleador

Il gol per noi attaccanti è di vitale importanza. Il mister ci ha trasmesso positività partita dopo partita, sarà questa la nostra forza che ci permetterà di raggiungere la salvezza. (Fantacalcio.it)

Sanabria, professione goleador". vedi letture. La Stampa in edicola questa mattina dedica uno spazio all'interno al Torino con il titolo seguente: "L'uomo che non spreca i minuti. Cairo: "Ho visto un Torino con le palle per usare un'espressione colorita: questo pari vale per l'autostima" (TUTTO mercato WEB)

La statistica su Sanabria dice 4 gol e 1 assist in 5 partite, si è dato da fare Cairo: "Ho visto un Torino con le palle per usare un'espressione colorita: questo pari vale per l'autostima. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr