Criptovalute: la nuova idea regalo per Natale

Punto Informatico ECONOMIA

Che sia davvero l'ultima tendenza quella di regalare criptovalute per le festività natalizie?

E le criptovalute potrebbero essere proprio un'ottima opportunità per rendere felice qualcuno, soprattutto se poi il loro valore sparerà verso l'alto

Ancora non ci sono dati che confermino questa ipotesi, ma è pur sempre vero che nella compravendita di crypto c'è sempre qualcuno che le usa come moderna e, possiamo anche dire, utile idea regalo, soprattutto in questo periodo. (Punto Informatico)

Su altri giornali

Un nuovo studio realizzato dalla società di prestito crypto ha rivelato che criptovalute come Bitcoin (BTC), Dogecoin (DOGE) e Ether (ETH) saranno un regalo popolare negli Stati Uniti. Un terzo dei millennial intende comprare crypto nel 2022, mentre per le generazioni più vecchie la cifra scende al 25%. (Cointelegraph Italia)

Regalare Cripto a Natale: cosa c’è da sapere. I meno giovani tra di noi ricorderanno l’uso di regalare risparmio ai più piccoli, cosa che un tempo si faceva con i Libretti Postali o con strumenti analoghi Il gruppo – che è il primo tra gli exchange ad essersi quotato in borsa – ha lanciato un’iniziativa che permetterà, in modo semplice, di regalare criptovalute ad altre persone. (Criptovaluta.it)

Svolto a ottobre coinvolgendo più di 1.250 utenti statunitensi, il sondaggio “Real Talk: Happy HODLdays” di BlockFi ha scoperto che quasi un americano su dieci regalerebbe crypto ai propri cari per Natale. (Investing.com)

La carta digitale di Coinbase. Tutti i regali fatti in questo modo vengono consegnati insieme ad una carta digitale che rappresenta un’opera d’arte unica di quattro artisti emergenti Ascolta qui download. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr