Si scordano il figlio di 4 anni nella lavatrice e la fanno partire: il bimbo è morto

LettoQuotidiano ESTERI

Si scordano il figlio di 4 anni nella lavatrice e la fanno.

I genitori hanno rivenuto il piccolo, ormai moribondo, all’interno dell’abitacolo della lavatrice, dopo che un lavaggio era stato effettuato.

Così, anche se la lavabiancheria non entrò in funzione, il piccolo è stato ritrovato esanime, asfissiato dall’assenza di ossigeno

Dal 2014 ad oggi vi sono stati altri tre morti causate dell’interazione dei bambini (al di sotto dei 5 anni) con la lavatrice. (LettoQuotidiano)

Su altri media

È successo in Nuova Zelanda. In Nuova Zelanda è morto un bambino di neanche 5 anni a causa di un incidente domestico. Un bambino di quasi cinque anni è morto dopo essere stato trovato, privo di sensi, in una lavatrice in funzione. (BlogSicilia.it)

La donna si è accorta di quello che era accaduto soltanto dopo il lavaggio. Il piccolo è deceduto dopo l'arrivo in ospedale. (Today.it)

Dopo essere entrati nella casa in questione, gli agenti hanno infatti rinvenuto un bambino moribondo all'interno di una lavatrice a caricamento frontale, che pare fosse accesa al momento dell'incidente. (Notizie - MSN Italia)

Il bambino è rimasto ferito e portato in ospedale dove in seguito è deceduto, come precisano fonti di polizia. Secondo quanto riferito dai media locali, un bambino è morto dopo essere stato trovato in una lavatrice che pare fosse accesa al momento del terribile incidente. (Gazzetta del Sud)

Il bambino, condotto in ospedale, è morto estratto dalla macchina con apertura frontale. Il drammatico incidente è accaduto in un sobborgo di Hoon Hay, a Christchurch, in Nuova Zelanda. (Voce di Napoli)

Bimbo si infila nella lavatrice e muore. Secondo quanto ricostruito, il piccolo si sarebbe infilato nel cestello della lavatrice e i genitori non si sarebbero accorti della presenza del piccolo al momento dell’attivazione. (Teleclubitalia.it)