Kalulu convince proprio tutti, anche i tifosi del Milan: il riscatto…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pierre Kalulu, ex difensore del Milan acquistato dalla Juventus in estate, potrebbe restare a Torino: società pronta al riscatto; le cifre KALULU RISCATTO – La sua partenza e la recente prestazione contro il Napoli, in occasione della quinta giornata di campionato, ha certamente convinto la Juventus della bontà di un’operazione che, al contrario, ha lasciato perplessità in molti sostenitori rossoneri. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Non è ancora cominciata ma Genoa-Juventus sta facendo più discutere di quanto ci si sarebbe potuto aspettare. Prima a porte chiuse, ora potrebbe addirittura essere rinviata. (Il Fatto Quotidiano)
Come vivrà il quartiere genovese di Marassi la partita a porte chiuse di oggi pomeriggio alle 18 tra Genoa e Juventus? E i tifosi? Decideranno di supportare i rossoblù con cori dall'esterno del Ferraris? Ci saranno le forze dell'ordine a presidiare la zona? Per raccontare questo ma anche la cronaca della partita Primocanale sarà in diretta a partire dalle 17.00 con collegamenti in diretta dalla zona dello stadio. (Primocanale)
Una "punizione" attesa e "benedetta" dallo stesso ministro Matteo Salvini, ma che in queste ore sta di fatto scontentando un po' tutti a partire dai commercianti di Marassi che intorno alla vita del Ferraris, da sempre, hanno costruito una economia che oggi subirà un altro duro colpo. (Genova24.it)
Lo affermano Assoutenti Liguria e Onda ligure consumo e ambiente, che hanno presentato oggi formale diffida alla società Genoa Cricket and Football Club Spa. Analoga istanza è stata presentata anche al club Unione Calcio Sampdoria, in relazione al prossimo incontro del 4 ottobre contro la Juve Stabia. (LaVoceDiGenova.it)
(In aggiornamento) Si è infatti incendiata la batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica dentro la stanza per la revisione delle azioni di gioco. (Telenord.it)
Quarantuno gli agenti feriti, dodici gli ultrà recatisi all’ospedale per le medicazioni, tre i tifosi arrestati subito (un sampdoriano di 50 anni, due marsigliesi accorsi a Genova per dar manforte ai rossoblù) e altri cinque in flagranza differita (due blucerchiati di 29 e 23 anni e tre genoani di 20, 26 e 61), due le partite che si disputeranno a porte chiuse: oggi Genoa-Juventus e venerdì 4 ottobre Sampdoria-Juve Stabia (anche se manca ancora per questa sfida la comunicazione ufficiale). (Corriere della Sera)