Italia, Mancini: “Era importante iniziare bene, abbiamo fatto una buona gara”

RomaNews SPORT

– Tutte le dichiarazioni del commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini, in occasione di Turchia-Italia, match valido per la 1° giornata di Euro2020.

Cosa c’è stato stasera?

Era importante iniziare bene a Roma e penso sia una soddisfazione per il pubblico e per gli italiani”

C’è stato anche l’aiuto del pubblico.

Mancini a Rai Sport. “Abbiamo fatto una buona partita anche nel primo tempo quando non siamo riusciti a trovare il gol. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

È ancora troppo poco, ma ci fa piacere". "Le sensazioni sono buone, ritroviamo un po' di pubblico e ci fa piacere. (Fcinternews.it)

A Roma, in uno stadio che ha accolto anche (in parte) i tifosi, gli azzurri hanno cominciato Euro 2020 battendo 3-0 la Turchia. Fino ai primi tre, importantissimi, punti di un girone che sabato sarà completato dalla Svizzera, che affronterà il Galles. (Ticinonline)

Ma il sultano è un gran tifoso, di certo avrà visto la partita alla tivù, in Turchia È stato così che, per novanta minuti, abbiamo spinto via un anno e mezzo di paura e di dolore. (Corriere della Sera)

Il sogno azzurro può finalmente iniziare. Un popolo intero, riunito per sostenere la squadra di Roberto Mancini nella prima sfida di Euro 2020. (GianlucaDiMarzio.com)

Da Sarri a Costanzo, l’incredibile derby della comunicazione nella Capitale e il “miracolato” Eusebio Di Francesco sulle orme del mitico Steven Bradbury… Dai pasticci all’italiana ai pasticci di Euro 2020: le Top 5 news della settimana nella classifica selezionata da Calcio News 24. (Lazio News 24)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)