Dalla Spagna: Mbappé ha ribadito a Pochettino che non rinnoverà col Psg - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il desiderio del francese sarebbe quello di indossare la maglia del Real Madrid, ma chiaramente la trattativa è complicata.

Mbappé vuole lasciare il Psg, ora o al termine del prossimo campionato a scadenza di contratto, e sarebbe irremovibile sulla sua decisione.

Il Psg non ha intenzione di perdere Mbappé a zero (sarà libero di accordarsi con un altro club a partire da gennaio 2022)

Il club francese dovrà decidere se monetizzare o utilizzare il pugno duro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Foto in Copertina da Twitter (Paris Saint-Germain) – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com Di seguito le parole di Pochettino: “Sono davvero molto contento, per me e i miei collaboratori. (Sportpress24.com)

E’ fin dal primo momento che Mbappé è convinto di non rinnovare il contratto con il PSG E, secondo Marca, nulla è cambiato nonostante il sorriso dell’attaccante nei relativi accertamenti medici di inizio stagione e la sua logica presenza nella promozione della seconda maglia. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato da ‘As’, infatti, il talentuoso transalpino avrebbe idea di trasferirsi al Real Madrid, attualmente suo immediato desiderio, sebbene la trattativa non sia agevole da un punto di vista puramente economico. (Sportface.it)

Ora tocca al Real Madrid: non è escluso che se ne possa parlare direttamente l’estate prossima, quando il 22enne andrà in scadenza. E bisognerà stare attenti dunque sempre al “domino” di attaccanti che potrebbe innescarsi: il PSG potrebbe spingere per l’arrivo di Ronaldo alla Juve una volta partito Mbappé, usando Mauro Icardi come pedina di scambio. (Cronache della Campania)

Jadon Sancho (Manchester United). Questo contenuto non è disponibile a causa delle tue preferenze per la privacy. (Yahoo Eurosport IT)

Segui 90min su Instagram e Twitch! I rumors sul futuro di Kylian Mbappé non si placcano. (Yahoo Eurosport IT)