Sarri DI NUOVO in serie A? Di Marzio SVELA un retroscena sull'ex Lazio: I DETTAGLI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Sarri, il giornalista rilascia delle dichiarazioni svelando un curioso retroscena che riguarda l’ex tecnico biancoceleste Ai microfoni di Sky Sport alla luce di quanto accaduto ieri sera tra Lazio e Milan, Di Marzio ha fatto il punto sui rossoneri sotto l’aspetto della guida tecnica parlando anche di Maurizio Sarri PAROLE – Sono stati fatti tanti nomi, anche se, nel processo interno, i nomi erano Lopetegui e Fonseca. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

"Esco amareggiato dal pareggio con la Lazio. A destra ha sofferto troppo la Lazio e in avanti solo lampi figli del niente. (Pianeta Milan)

Perché è stato scelto Paulo Fonseca da parte del Milan? Ci sono vari motivi, forse nessuno dei tanti può convincere fino in fondo. Il primo è perché conosceva già il campionato italiano, avendo allenato una piazza certo non semplice come quella romanista. (TUTTO mercato WEB)

Urge un cambiamento. Se non di allenatore per lo meno di mentalità, di approccio. Questo Milan sta rischiando di toccare il fondo del barile. Toccare il fondo, purtroppo, non è così lontano. Questo è un dato di fatto, in quanto il Milan ha raccolto soltanto due punti in tre partite. (Calcio Style)

Milan, Fonseca già in bilico? Lavoro rivalutato dopo il derby

Il Milan ha deluso in questo inizio di campionato e sul banco degli imputati è finito Fonseca: il tecnico per ora non è in discussione. Quella che si è presentata ai blocchi di partenza del torneo è stata una squadra ovviamente rinnovata negli uomini e nella guida tecnica e quindi non è ancora tempo di bilanci, tuttavia le prestazioni sin qui proposte non sono state, al pari dei risultati, convincenti e, come sempre accade in questi casi, a finire sul banco degli imputati è stato l’allenatore. (Goal Italia)

"Lui partiva con un handicap grave, quello di non essere riconosciuto dai tifosi come condottiero affidabile. La posizione più precaria però resta quella di Fonseca (Milan News)

Alla ripresa del campionato il Milan affronterà tre partite fondamentali, tutte a San Siro. Milan, Fonseca già a rischio? Tre partite fondamentali (Pianeta Milan)