LIVE TJ - Arrivabene è a Torino. Ieri sera cena con Nedved

Tutto Juve SPORT

Adesso resta da capire fin dove i bianconeri si spingeranno in termini di esborso economico.

'ASSE JUVENTUS - ARSENAL - (CLICCA ). 14:00 - SPORTMEDIASET - IL PIANO DI ALLEGRI: LOCATELLI E UNA PUNTA - (CLICCA ). 12:41 - JUVE VIGILE SU LOCATELLI - Secondo Sky Sport, la Juventus sarebbe sulle tracce di Locatelli, ma il Sassuolo vorrebbe 40 milioni.

Il dirigente è sempre più vicino al suo approdo alla Juventus per ricoprire la carica di amministratore delegato

La Juventus potrebbe anticipare il ritorno di Rovella a Torino per poi girarlo proprio al Sassuolo e questo aiuterebbe ad abbassare i costi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

'ASSE JUVENTUS - ARSENAL - (CLICCA ). 14:00 - SPORTMEDIASET - IL PIANO DI ALLEGRI: LOCATELLI E UNA PUNTA - (CLICCA ). 12:41 - JUVE VIGILE SU LOCATELLI - Secondo Sky Sport, la Juventus sarebbe sulle tracce di Locatelli, ma il Sassuolo vorrebbe 40 milioni. (Tutto Juve)

Con lui e Federico Cherubini (al posto di Fabio Paratici), il club bianconero darà vita ad un riassetto dirigenziale per le prossime stagioni. Intanto, come appreso da Juventusnews24, Arrivabene è stato a cena con Pavel Nedved nella serata di ieri nel centro di Torino (Juventus News 24)

Per le nomine sembra allora una questione di tempo: già nelle prossime ore potrà arrivare l'ufficializzazione della nomina di Arrivabene come nuovo dirigente operativo dei bianconeri. Di fatto, siamo alle cose formali, con la scelta del nuovo AD ormai presa da settimane. (ilBianconero)

L’ex team principal della Scuderia Ferrari è stato a cena con Pavel Nedved nella serata di ieri nel centro di Torino. Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. (Juventus News 24)

Primi assaggi di Juve e di Torino dunque, Maurizio Arrivabene si avvicina sempre più alla Vecchia Signora In attesa dell’ormai prossima nomina di amministratore delegato della Juventus, nella giornata di ieri Arrivabene è stato nel capoluogo piemontese dove ha incontrato anche il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, in un ristorante nel centro città. (TUTTO mercato WEB)

@juventusfc @juventusfcen pic.twitter. L'ingresso dell'ex Ferrari nella dirigenza bianconera è questione di ore, giorni. (ilBianconero)