WhatsApp introduce il supporto multi-dispositivo: come attivarlo (beta)

WhatsApp introduce il supporto multi-dispositivo: come attivarlo (beta)
Tech4Dummies SCIENZA E TECNOLOGIA

Come avviene con tutto ciò che muove i primi passi ed è ancora in fase di test, non mancano alcuni limiti.

Al momento è disponibile solo per un limitato numero di utenti, ossia coloro che prendono parte al programma di testing, ma la buona notizia è che WhatsApp ha finalmente attivato il supporto multi-dispositivo per Android e iOS, anche se in versione Beta.

Per farla breve, il servizio di messaggistica può essere usato su WhatsApp Web, Desktop e Portal anche quando lo smartphone non è connesso a Internet. (Tech4Dummies)

Ne parlano anche altre testate

Recuperare contatto WhatsApp: come ripristinare i contatti che sono stati eliminati dall’app di messaggistica istantanea per errore. Recuperare contatti WhatsApp cancellati con Android. Se sei in possesso di uno smartphone Android hai a disposizione diverse soluzioni per poter ripristinare contatti WhatsApp spariti. (Donna Glamour)

La società ha affermato che la nuova funzionalità consentirà agli utenti di inviare e ricevere messaggi “anche se la batteria del telefono è scarica”. un Il WhatsApp Sta testando una nuova funzionalità che, per la prima volta, consente alle persone di inviare messaggi senza dover utilizzare un telefono cellulare. (Giornale Siracusa)

Quello delle fake news che circolano attraverso messaggi inoltrati su WhatsApp è un problema avvertito ovunque nel mondo, ma non nello stesso modo in tutti i Paesi Nel corso degli ultimi giorni però i gestori dell'app hanno silenziato del tutto due milioni di account, espellendoli permanentemente piattaforma. (Tech Fanpage)

WhatsApp: su iPhone i messaggi che si autodistruggono - sicurezza.net

Se un utente divulga i propri dati personali all’InformaSociale, con messaggi privati o funzioni simili attraverso Whatsapp, questi saranno trattati dagli uffici dell’Ente nel rispetto della normativa vigente. (IlPiacenza)

Usare WhatsApp con la nuova funzione multi dispositivo è già possibile grazie all’apertura della fase di test sulla versione beta dell’app, sia per Android che per iPhone. Si potrà anche abbandonare la versione beta nel caso in cui si volesse ritornare a WhatsApp Standard. (Tecnoandroid)

Anche su iPhone sarà possibile inviare tramite WhatsApp foto e video che si autodistruggono non appena sono visualizzati dal ricevente. E ha rassicurato gli utenti tramite il proprio sito: chi non accetta i nuovi termini non avrà nessuna conseguenza (Sicurezza.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr