Elisabetta Gregoraci rivela: "Ho avuto un crollo emotivo dovuto allo stress"

Elisabetta Gregoraci rivela: Ho avuto un crollo emotivo dovuto allo stress
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ospite a "Verissimo" Elisabetta Gregoraci racconta il periodo difficile che ha attraversato a causa di un disturbo da emotional eating. "Avevo una fame nervosa e cominciavo a mangiare senza senso in ogni momento", spiega la showgirl. (Tgcom24)

Se ne è parlato anche su altri media

La ex signora Briatore (con cui ha mantenuto un rapporto stretto) ha raccontato: "Sono stata male e ricoverata. (Tiscali Spettacoli)

Elisabetta Gregoraci è intervenuta ieri a “Verissimo” per raccontare di un periodo difficile che ha attraversato: “Una fase un po’ delicata della mia vita, in cui sono successe tante cose che tutte insieme mi hanno fatta crollare”. (Il Fatto Quotidiano)

La conduttrice – dopo un problema di salute e la rottura con l'ormai ex fidanzato Giulio Fratini – ha confessato che ha deciso di prendersi più cura di se stessa, dedicarsi dei momenti di pausa e, poi, ha anche spiegato che la terapia l'ha aiutata molto a superare diverse situazioni che, di recente, si sono presentate nella sua vita. (Il Mattino)

Cos'è la "fame nervosa" di cui parla Elisabetta Gregoraci? Da cosa è causata e come intervenire

La showgirl ha spiegato di aver contratto una brutta infezione , legata a un forte stress e all’abbassamento delle difese immunitarie: " Adesso sto bene, sto attraversando una fase delicata della mia vita, dove ho capito delle cose. (Tuttosport)

Covermedia Covermedia Elisabetta Gregoraci (bluewin E-Mail)

Ne ha recentemente parlato Elisabetta Gregoraci durante un’intervista a Verissimo: la fame nervosa è un disturbo sempre più diffuso, ed è importante che anche personaggi conosciuti ne parlino. (La Gazzetta dello Sport)