Bucciantini sicuro: “Il Napoli ha provato a fare la sua miglior partita, se è crollato il motivo è uno”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Muriel era troppo superiore, volava in campo.

CLICCA PER SEGUIRCI SU TWITTER

Il giornalista Marco Bucciantini, intervenuto nel consueto salottino post-gara di Sky, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Le considerazioni di Bucciantini su Atalanta Napoli. “Il Napoli ha provato a fare la sua miglior partita, la migliore che potesse fare in questo momento. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

L'attaccante del Napoli nel finale di partita è caduto rovinosamente a terra, battendo violentemente la testa e perdendo i sensi. Negli spogliatoi Osimhen ha ripreso conoscenza, ma è stato trasportato in ospedale per accertamenti. (Il Messaggero)

Il giocatore, che era caduto a terra sulla testa contro l'Atalanta e aveva perso coscienza, è stato sottoposto a esami all'ospedale Papa Giovanni. IL COMUNICATO DEL NAPOLI. Victor Osimhen, in seguito all'infortunio nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. (GianlucaDiMarzio.com)

Grande paura tra i giocatori in campo (anche i nerazzurri dell'Atalanta parevano molto turbati), che hanno ripreso a giocare gli ultimi minuti di gara L'attaccante del Napoli è stato soccorso dai sanitari e portato in autoambulanza dopo lo scontro con Romero. (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta l’Ansa, l’attaccante “ha riportato un trauma cranico nel contrasto con Romero al 1′ di recupero di Atalanta-Napoli al Gewiss Stadium. Gli è stato riscontrato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove era stato trasportato immediatamente dopo il soccorso in campo. (SOS Fanta)