Juve, urge colpo low cost: da Witsel a Villar, tutti i nomi

Juve, urge colpo low cost: da Witsel a Villar, tutti i nomi
ilBianconero SPORT

E allora ecco un altro giocatore in scadenza di contratto (stavolta con l'altro Borussia, il Moenchengladbach) comeinseguito pure da Roma e Liverpool.

Grazie a Calciomercato.com possiamo fare una rapida panoramica diPosto che si deve vendere almeno un centrocampista prima di prenderne altri, c'è la prospettiva dia parametro zero: lui vuole la Juve e Allegri vuole lui, ma Cherubini preferisce non investire su un over 30. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus prepara le manovre per la sessione invernale: ecco la scelta di Allegri segnalata alla dirigenza. Le difficoltà della Juventus sono apparse in maniera piuttosto evidente nella sconfitta per 4-0 contro il Chelsea, ma non c’è tempo per rimuginare. (CalcioMercato.it)

Massimiliano Allegri avrebbe voluto un centrocampista già in estate, ma il tecnico non è stato accontentato. Durante gli ultimi giorni del mercato estivo si era parlato con insistenza di Axel Witsel, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund. (Juvenews.eu)

Molti i nomi sul taccuino di Cherubini e Nedved già per il mercato di gennaio, ma l'allenatore ha le idee chiare sugli obiettivi. La Juventus continua la ricerca del centrocampista tanto richiesto da Massimiliano Allegri. (La Repubblica)

Juventus mercato: un intero centrocampo in vendita

Il colpo a centrocampo? Per CM, infatti, il nome è quello di Axel- preferito di Allegri - perché serve anche personalità a questa squadra, ma la linea di proprietà e dirigenza va contro gli investimenti per gli over 30. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, Allegri avrebbe chiesto un nuovo mediano per gennaio: ora le ipotesi si allungano e spunta un nuovo nome. (JuveLive)

La partita persa contro il Chelsea ieri sera ha evidenziato ancora una volta la differenza tra la rosa della Juventus, soprattutto a centrocampo, e quella delle big europee. Ha deluso anche Arthur, che continua ad essere in sostanza lo stesso oggetto misterioso dello scorso anno, ragion per cui si cercherà di salutarlo già nel mercato invernale (Jmania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr