Pasqua in rosso per l'Italia. Tanti i controlli. Tutti fermi anche domani

Pasqua in rosso per l'Italia. Tanti i controlli. Tutti fermi anche domani
TG La7 INTERNO

In tutte le città forze dell'ordine impegnate nei controlli

cronaca. Pranzo a casa insieme a pochi parenti, niente gite e negozi in gran parte chiusi: è il secondo anno della principale solennità del cristianesimo in lockdown per gli italiani.

(TG La7)

La notizia riportata su altri media

Gli spostamenti tra le Regioni rimangono vietati a meno che non si abbia una seconda casa, ma alcuni governatori hanno deciso di applicare ordinanze più restrittive. La Liguria ha vietato i rientri nelle seconde case e l'utilizzo delle barche a Pasqua (TIMgate)

“Sono ammesse, in quanto attività motoria, esclusivamente in prossimità della propria abitazione“, scrive il governo nelle sue Faq Ecco tutte le regole in vigore in Italia dal 3 al 5 aprile (compreso). (Il Fatto Quotidiano)

Questo potrà avvenire, però, tenendo presenti alcune regole ben precise se non si vorrà incorrere in sanzioni. Sarà una Pasqua in Zona Rossa in tutta Italia per il weekend, come stabilito dal governo. (AutoMotoriNews)

Pasqua 2021, Italia zona rossa da oggi: le regole fino al 5 aprile

La Liguria ha stabilito che i residenti non possono raggiungere le seconde case e nemmeno le barche. L’ordinanza sarà valida fino alle ore 24 di lunedì 5 aprile (Adnkronos)

E aldilà di multe o provocazioni, sul fronte politico invece si guarda già alle prossime settimane. Decine di migliaia di controlli in strada oltre a posti di blocco e pattugliamenti con l'obiettivo di far rispettare divieti e ordinanze nelle giornate di Pasqua e Pasquetta, in una sorta di deja-vu dello scorso anno. (StabiaChannel.it)

A messa vicino casa con l'autocertificazione. Condividi. . . . . . CIVITAVECCHIA – Italia zona rossa da oggi e fino al 5 aprile, con una Pasqua 2021 blindata da divieti e restrizioni sugli spostamenti e nuove misure per visite ad amici e parenti, ma anche viaggi verso le seconde case. (Civonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr