Pasqua in rosso per l'Italia. Tanti i controlli. Tutti fermi anche domani

TG La7 INTERNO

In tutte le città forze dell'ordine impegnate nei controlli

cronaca. Pranzo a casa insieme a pochi parenti, niente gite e negozi in gran parte chiusi: è il secondo anno della principale solennità del cristianesimo in lockdown per gli italiani.

(TG La7)

La notizia riportata su altri media

Il solito problema. Tuttavia, c'è un "ma", peraltro trito e ritrito: il ritardo nella consegna delle dosi (specie per quanto concerne AstraZeneca), che tende comunque a rallentare il ritmo intrapreso. Altra morte "sotto inchiesta". (Euronews Italiano)

In tutte le città forze dell'ordine impegnate nei controlli (TG La7)

Si possono vedere i congiunti a Pasqua? SI POSSONO VEDERE I CONGIUNTI A PASQUA? (Sportface.it)

È difficile augurare Buona Pasqua oggi. Persone e famiglie che mai prima d’ora avevano sperimentato condizioni di vita così problematiche". (L'AntiDiplomatico)

E aldilà di multe o provocazioni, sul fronte politico invece si guarda già alle prossime settimane. Con la zona rossa nazionale disposta dal nuovo decreto anti-Covid fino a lunedì, l'Italia è tornata a vivere ovunque un week-end festivo come in un lockdown. (StabiaChannel.it)

Nel caso in cui ciò non sia possibile, devono essere rimossi dagli scaffali i prodotti la cui vendita non è consentita. A tal fine, è obbligatorio esporre un cartello che indichi il numero massimo di persone che possono essere contemporaneamente presenti all’interno dei locali. (Gazzetta del Sud)