Juve Roma, coperta corta a centrocampo: tanti dubbi e una sola certezza

Juventus News 24 SPORT

Il brasiliano invece, titolare nel test di sabato contro l’Alessandria, ha mostrato una condizione ancora ben lontana dai tempi migliori.

POCHE CERTEZZE A CENTROCAMPO: PROBLEMI PER ALLEGRI. Non sarà semplice l’avvicinamento alla partita di domenica prossima.

Juve Roma, coperta corta a centrocampo per Allegri: tanti dubbi e una sola certezza in vista della sfida dello Stadium. Dopo la sosta per le nazionali la Juventus è pronta a rituffarsi nel campionato per riprendere la sua rincorsa ai primi posti della classifica. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus infatti si ritroverà dopo 2 giorni di riposo e la Joya sarà una delle novità rispetto ai giorni passati, dopo aver superato l’elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche: Juventus, rinnovo Dybala: adesso tocca agli avvocati. I possibili scenari. Dusan Vlahovic infiamma il calciomercato targato Juventus, e non solo. (Calciopolis)

3 Secondo quanto racconta La Stampa, la Juventus avrebbe individuato in van de Beek il rinforzo per il mercato di gennaio: il quotidiano racconta che c'è stato un primo contatto tra il ds Cherubini e l'agente del giocatore del Manchester United (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scambio col gioiello: addio Serie B. Juventus, Inter e Milan | Fiorentina, Napoli e Atalanta in pressing su Lucca: c’è anche la Bundesliga. Tutti pazzi per Lucca. Stiamo parlando di Lorenzo Lucca, il bomber rivelazione del Pisa che sta trascinando la squadra di mister D’Angelo a suon di gol. (SerieBnews.com)

Tra questi anche quello del giocatore dell’Inter Brozovic, il quale dovrebbe rinnovare. RINNOVI − Ravezzani discute sui prolungamenti di alcuni calciatori: «Franck Kessie e Lorenzo Insigne non rinnovano, Marcelo Brozovic direi di si. (Inter-News)

LEGGI ANCHE> > > Il Milan accelera per Vlahovic: doppia carta di Maldini. Juventus, anche il Chelsea su Dembelè. Ousmane Dembelè gioca nel Barcellona dal 2018. LEGGI ANCHE> > > Juventus, non convince: ipotesi cessione a gennaio. (Calciomercatonews.com)