Coronavirus, il bollettino di domenica 10 ottobre: 10 casi positivi tra Livorno e provincia, 208 in Toscana

LivornoToday INTERNO

Salgono quindi a 21.130 le persone risultate positive al SARS-CoV-2 da inizio emergenza nel territorio livornese, mentre in Toscana nelle ultime 24 ore si registrano in tutto 208 nuovi casi (21 in meno rispetto al precedente monitoraggio).

Tutti i dati sono visibili dalle 18.30 sul sito dell'Agenzia Regionale di Sanità a questo indirizzo: www.ars.toscana.it

Da segnalare anche 263 guarigioni e tre decessi. (LivornoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questi i dati dell'ultimo bollettino dell'Unità di Crisi della Campania per l'emergenza Covid19 pubblicato oggi, domenica 10 ottobre 2021, e aggiornato alla mezzanotte di ieri, sabato 9 ottobre 2021. (Fanpage.it)

Anche ieri non è stato comunicato alcun decesso tra i positivi: è il 17esimo giorno di fila senza vittime nel Riminese Nel dettaglio: 6 hanno fatto il tampone per sintomi; 14 per contact tracing; altri 4 per test di categoria; 2 al rientro dall’estero. (il Resto del Carlino)

I decessi. Nessun decesso di persone positiva al test del Covid-19 è stato comunicato dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte Dei 114 nuovi casi, gli asintomatici sono 75 (65,8%). (Prima Vercelli)

Una diminuzione netta, del 71,5%, dei contagi sul lavoro da Covid 19 nella nostra provincia. I settori maggiormente. Una diminuzione netta, del 71,5%, dei contagi sul lavoro da Covid 19 nella nostra provincia. (il Resto del Carlino)

Di fronte a scenari globali – e "premessa l’impossibilità di effettuare accertamenti diretti stante il tempo trascorso dai fatti" – si è rivelato impossibile risalire a responsabilità individuali. La notizie delle richieste di archiviazione dei fascicoli rimbalza nelle Rsa. (LA NAZIONE)

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (numero invariato); 2 a Parma (invariato); 1 a Reggio Emilia (invariato); 1 a Modena (invariato; 17 a Bologna (+1); 3 a Imola (invariato); 4 a Ferrara (+ 1); 3 a Ravenna (invariato); 3 a Forlì (invariato); 3 a Cesena (invariato); 3 a Rimini (+1) La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dell’1,1%. (RavennaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr