Milan, Montella: «Vinto con merito e strategia» | Sky Sport

Calcio News 24 SPORT

I rossoneri sorridono contro il Chievo e si godono il secondo posto in classifica, mettendo pressione alla dirette concorrenti: Montella, però, predica calma Il Milan mette la freccia e si candida al secondo posto in Serie A dopo la convincente vittoria per 3-1 in casa del Chievo. Vincenzo Montella loda... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Un vero e proprio scontro al vertice, coi rossoneri distanti cinque punti dalla vetta detenuta dai bianconeri. (SportNotizie24)

VERONA - Stasera alle 20.45, al Bentegodi, Chievo-Milan. Fuori Hetemaj e Cesar, non convocati, ma il Chievo dopo la sosta vuole proseguire il momento magico che l'ha portato nelle prime posizioni. (Corriere dello Sport.it)

di. In un clima di leggerezza la squadra si allena anche a rugby: «Potrebbero essere gli ingredienti per scansare i rischi del dopo-sosta». (Corriere della Sera)

(ANSA) - ROMA, 15 OTT - Battendo il Chievo, domani sera il Milan potrebbe ritrovarsi al secondo posto. "Ma il Chievo è una squadra ostica, è una piccola Juve. (Il Giornale di Vicenza)

Maran: "Gara decisa dagli episodi" (La Repubblica)

Il Chievo ha perso in casa contro il Milan una gara che era uno spareggio per il secondo posto, Maran rende merito agli avversari ma non boccia del tutto i suoi. (GOAL )