A14, incidente tra Poggio Imperiale e Termoli: muore bimbo di 3 anni

StatoQuotidiano.it INTERNO

Nell’incidente uno dei passeggeri ha perso la vita (un bimbo di 3 anni) e tre persone sono rimaste ferite.

Sono stati diramati percorsi alternativi: per gli utenti che da Bari sono diretti verso Pescara uscita obbligatoria a Poggio Imperiale, percorrere la SS16 in direzione Pescara e rientrare in A14 a Termoli.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Simone, un bimbo di tre anni, è morto in un incidente stradale avvenuto tra due auto lungo l'autostrada A14 nel Foggiano, nel tratto tra Poggio Imperiale e Termoli. Palermo, calciatore muore in incidente, lutto nella squadra: «Ciao Marco, eri un vero compagno». (Il Messaggero)

GUARDA ANCHE - Incidenti stradali, numeri drammatici tra i giovani. Sul luogo dell'incidente tratto chiuso e traffico bloccato, con 2 km di coda. Per cause ancora da accertare due auto si sono scontrate a forte velocità ed è stato necessario l’intervento dell’ambulanza del 118 Puglia e in seguito dell’elisoccorso per soccorrere i feriti. (Yahoo Notizie)

Il Comune di Chieuti si stringe al dolore dei familiari dopo il tragico incidente stradale in cui ha perso la vita un bimbo di 3 anni. “Il sindaco e l’amministrazione tutta esprimono il loro cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia Leone per la tragica scomparsa del piccolo Simone“. (l'Immediato)

Ore 18.30: Tragico incidente stradale poco dopo le ore 17.30 di oggi sull’A14 tra i caselli di Poggio Imperiale e Termoli. Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia stradale di Vasto sud, i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 e i mezzi di soccorso meccanici. (www.noixvoi24.it)

L'incidente è avvenuto in territorio di Chieuti, poco prima delle 17.30. Tragedia sulla A14, incidente stradale tra due vetture e un bilancio drammatico: muore un bimbo di 5 anni con altri 3 feriti. (Vasto Web)

La famiglia è originaria di Chieuti, dove è avvvenuto l’impatto, in prossimità della stazione di servizio Torre Fantine. “Il sindaco e l’amministrazione comunale tutta, esprimono il loro cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia Leone per la tragica scomparsa del piccolo Simone”. (StatoQuotidiano.it)