Le previsioni del traffico 6 agosto 2022: autostrade e statali da bollino nero

Le previsioni del traffico 6 agosto 2022: autostrade e statali da bollino nero
IL GIORNO INTERNO

Sabato 6 agosto è il giorno peggiore dell’anno per il traffico, ed è previsto bollino nero (che tornerà rosso soltanto nel pomeriggio).

La E45 che interessa Umbria, Toscana, Emilia-Romagna e collega il nord est con il centro Italia.

Le statali Aurelia (Lazio, Toscana e Liguria) e Adriatica (Puglia, Molise, Abruzzo, Emilia-Romagna e Veneto)

È previsto un intenso traffico sulle autostrade principali, tra cui la A1 Milano-Napoli , la A7 Milano-Genova , la A14 Bologna-Taranto . (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento le autostrade di tutta Italia risultano essere altamente congestionate, a cominciare dall’A1 Milano-Napoli, dove si registrano 2 km di coda al km 732 in direzione sud, tra Santa Maria Capua Vetere e Caserta Nord per traffico intenso. (Il Sussidiario.net)

Vediamo nel seguente articolo le tratte stradali dove è più alto il rischio di trovare un grande traffico Viabilità Italia prevede bollino nero nella giornata di oggi sabato 6 agosto, con spostamenti in aumento verso le grandi direttrici turistiche. (I-Dome.com)

La Polizia Stradale augura a tutti un buon viaggio ed una buona estate in sicurezza Benché i cantieri in atto, soprattutto sulla rete autostradale, siano stati rimossi, sono prevedibili possibili disagi dovuti a code e rallentamenti. (picenotime.it)

Un sabato di esodo e di bollino nero: 4 km di coda sulla Parma-La Spezia e code a tratti in direzione Romagna

Al nord, traffico sostenuto ai valichi internazionali di confine. esodo estivo. ROMA Traffico molto intenso ma senza particolari criticità sui circa 32 mila chilometri di rete stradale e autostradale gestiti da Anas. (Corriere della Calabria)

Cinque delle paline installate sono “firmate” dal pittore Bruno Donzelli A queste si aggiungono le paline installate presso il Centro Commerciale Campania e all’Outlet La Reggia. (Caserta Web)

Sulla Parma-La Spezia coda di 3 km tra gli svincoli di Aulla e Nodo A12, salite a 4 km intorno alle 11.30. Mentre ci sono code a tratti in particolare tra Modena e Bologna per chi è diretto verso la Romagna o deve immettersi sulla Modena-Brennero per raggiungere la montagna (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr