Felipe Anderson saluta il West Ham: «E' stato un onore per me» FOTO

Lazio News 24 SPORT

«Grazie di tutto, il West Ham sarà sempre nel mio cuore.

Felipe Anderson ha salutato il West Ham con un post sul proprio profilo Instagram: le parole dell’attaccante brasiliano. Felipe Anderson ormai è un nuovo giocatore della Lazio ed è pronto ad iniziare di nuovo con la maglia biancoceleste dopo tre anni.

Oggi, però, ha voluto salutare ufficialmente il West Ham, squadra con cui ha giocato nelle ultime tre stagioni. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Detto ciò: Luis come ogni estate torna all'ovile, sperando che qualcuno. Ad Auronzo di Cadore, sede del ritiro estivo di Sarri, la Lazio sta prendendo vita (Calciomercato.com)

Azione super orchestrata da Luis Alberto e Felipe Anderson, il tocco vincente è di tacco di Caicedo. Foto di gruppo per i celesti, la squadra vincitrice: 2-0 firmato da Felipe Anderson e Caicedo. (La Lazio Siamo Noi)

Inter, niente Benfica per Lazaro: il laterale austriaco piace in Premier League e Bundesliga - Leggi la notizia: CLICCA ! Venezia e SPAL al lavoro per uno scambio tra difensori: Modolo a Ferrara, Vicari in laguna - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Tutto lo staff al West Ham United vorrebbero ringraziare Felipe Anderson per il suo contributo dato durante il suo periodo come Hammer e gli augura il meglio per il suo futuro” Il comunicato del West Ham. (LazioNews)

Questo significa meno campo a disposizione per correre ma, allo stesso tempo, giocare molto più vicino alla porta. Sono valutazioni che spetteranno solo a Sarri, per il momento la Lazio si gode il suo Felipe Anderson 2. (La Lazio Siamo Noi)

i precedenti. Altrimenti, ancora una volta, Luis Alberto e Felipe Anderson si sarebbero solo sfiorati (La Gazzetta dello Sport)