Palmeri: "Milan-Napoli? Ad oggi conviene giocare la prima in casa"

CalcioNapoli24 SPORT

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Tancredi Palmeri, BeIN Sport: "I 18 punti di distacco tra Napoli e Milan sono tanti, nei 3 scontri dall’anno scorso a quest’anno, la situazione è sempre livellata. Al Milan è andata peggio, perché il Napoli gioca molto meglio quest’anno, ma è una sfida importante. Secondo me, ad oggi conviene giocare la prima in casa, perché conta molto la condizione psicologica. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Sogna ora la città dopo il sorteggio Champions di ieri. L’urna, questa volta, almeno sulla carta, è assolutamente benevola e favorevole con un incrocio alla portata ai quarti di finale con Milan-Napoli, ma anche una grossa occasione in semifinale dove gli azzurri, eventualmente, potrebbe incrociare la vincente di Inter-Benfica. (CalcioNapoli24)

Il possibile addio a fine stagione fra il Tottenham ed Harry Kane ha scatenato gli interessi di mercato attorno all’attaccante inglese. Harry Kane, anche il Real Madrid si iscrive alla corsa. (Calcio In Pillole)

Tancredi Palmeri, giornalista di BeIN Sport, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Napoli Centrale, per commentare il sorteggio Champions delle italiane: "I 18 punti di distacco tra Napoli e Milan sono tanti, nei 3 scontri dall’anno scorso a quest’anno, la situazione è sempre livellata. (AreaNapoli.it)

Il sorteggio di Nyon ha spedito il Napoli lontano dalle big del calcio europeo, nel tabellone opposto rispetto a Real Madrid, Chelsea, Manchester City e Bayern Monaco, scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno raccontando dell'accoppiamento con il Milan per i quarti di finale della Champions League. (AreaNapoli.it)

Paolo Paoletti, giornalista, ha analizzato i sorteggi dei quarti di Champions League con i relativi e possibili intrecci per le semifinali. (AreaNapoli.it)

/ Donne, Donnette… Donnacce!” nasce dall’idea di raccontare la vita di due artiste in un momento cruciale, quando il loro equilibrio interiore sembra incrinarsi e soprattutto viene meno quella potente sinergia che faceva di loro una coppia di guerriere tra le difficoltà e le inside dello showbiz. (Sardegna Reporter)