CUPRA celebra il 3° anniversario con Formentor VZ5 e l'EV Bor

Yahoo Finanza ECONOMIA

E' quanto emerge dall'ultima Relazione semestrale della Direzione investigativa antimafia, che sottolinea anche come “al Sud, i casi di scambio elettorale politico-mafioso e di corruzione risultano in aumento”.

Elementi, questi, sintomatici di una contaminazione in atto dell'economia legale”.

È con questa strategia che, fuori dalle regioni di origine e anche all'estero, le mafie si indirizzano, innanzitutto, alla ‘gestione del mercato' degli affari piuttosto che al ‘controllo del territorio'. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Si parte con la compatta. Il primo passo avrà le forme della Cupra Born, versione di serie della el-Born. Un secondo modello 100% elettrico presentato nel 2019 in veste di concept e sul quale la Casa spagnola sta lavorando per farlo entrare in produzione (Motor1 Italia)

Ma del resto, come ha detto il Presidente die Seat, Wayne Griffiths: «LaVZ5 unisce prestazioni eccezionali a un design esterno ancora più ricercato, andando a rappresentare la massima espressione delle . (Zazoom Blog)

Con una tecnica un po’ speciale di animazione, grazie alla quale i giornalisti potevano crearsi un avatar per entrare nel Cupra Garage, il 22 mattina, il neo presidente e Ceo di Seat e Cupra, Wayne Griffits ha celebrato il terzo anniversario del neo brand spagnolo. (Icon Wheels)

La Cupra Formentor VZ5 sarà realizzata in 7.000 esemplari: le prime consegne sono fissate per l'ultimo trimestre di quest'anno con un listino prezzi . L'. Formentor e - HYBRYD, nuova spinta elettrificata da Cupra In casa Cupra è partita la produzione di Formentor e - HYBRID, in arrivo in Italia dal prossimo mese di marzo. (Zazoom Blog)

Alla nostra domanda sul perché abbiano deciso di costruirne un numero limitato, il presidente Griffiths ci ha risposto che: “Pensiamo che un’edizione limitata possa accrescere ulteriormente l’interesse verso la nuova Formentor VZ5 al quartier generale della Cupra a Barcellona, il presidente Wayne Griffiths (nella foto qui sopra) ha risposto a una serie di domande in occasione di una tavola rotonda. (AlVolante)

250 km/h PESO / POTENZA - Kg/CV. Il SUV sportivo Cupra Formentor ora è disponibile nella serie limitata VZ5, presentata in occasione del 3° anniversario di Cupra. Cupra Formentor VZ5, tecnologia a bordo. (NEWSAUTO)