Acri, due giovani morti nelle ultime ore: avevano ricevuto il vaccino

Acri, due giovani morti nelle ultime ore: avevano ricevuto il vaccino
thisisacri.it ECONOMIA

La prima tragedia che ha listato a lutto la Pasquetta degli acresi è avvenuta nella notte, con un infarto che ha ucciso una ragazza di soli 25 anni.

Pare che i due abbiano ricevuto il vaccino Astrazeneca nei giorni scorsi.

L’altra è di questa mattina, un uomo di 39 anni originario di Acri e residente a Castrolibero

Lei 25, lui 39.

total views, views today. Due giovani vite stroncate nel cuore degli anni. (thisisacri.it)

Ne parlano anche altre fonti

Da quanto il San Martino ha confermato, la 32enne aveva ricevuto il vaccino AstraZeneca presso la Asl di residenza in Liguria lo scorso 22 marzo. Intanto dopo l’Olanda e altri la Slovenia vuole interrompere le vaccinazioni con Astrazeneca alle persone al di sotto dei 60 anni. (LA NOTIZIA)

"Fatemi dare un abbraccio ai familiari di quella ragazza che non ce l'ha fatta al San Martino, morta per una trombosi di emorragia cerebrale". In precedenza oggi all'ospedale San Martino di Genova è deceduta a 32 anni un'insegnante del capoluogo ligure. (Sputnik Italia)

Bet365 distribuisce ai suoi manager con la maggior anzianità, tra cui il fratello, John Coates, una retribuzione totale di oltre 713 milioni di euro. I media britannici si stanno occupando di Denise Coates dopo le rivelazioni sulla mega villa di vetro, lussuosa e modernista, che sta facendo costruire all'architetto Norman Foster nel Cheshire. (Yahoo Notizie)

Insegnante 32enne morta per emorragia cerebrale, Toti: «Per ora nessuna correlazione diretta con vaccino»

Covid, muore per emorragia: aveva ricevuto il vaccino AstraZeneca Un'insegnante di 32 anni a Genova è morta in seguito ad un "quadro trombotico ed emorragico cerebrale". Tuttavia il viceministro sul vaccino AstraZeneca per il Covid-19 ritiene necessario un altro parere dell’agenzia europea del farmaco: “L’Ema credo dovrà pronunciarsi nuovamente per introdurre un limite d’età, non per bloccare o sospendere la somministrazione. (Virgilio Notizie)

Esiste un nesso causale tra rare trombosi e vaccino AstraZeneca? Come funziona il vaccino AstraZeneca? (Corriere della Sera)

È ancora presto per per sostenere che vi sia una correlazione diretta tra la morte dell’insegnante 32enne deceduta per emorragia cerebrale al San Martino e la vaccinazione con Astrazeneca, ma gli esami sono in corso. (GenovaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr