Mercato Juventus: Dybala delude e il rinnovo diventa un giallo

Virgilio Sport SPORT

Rinnovo Dybala, i dubbi della Juventus. Fino a qualche settimana fa, il rinnovo del contratto di Paulo Dybala sembrava certo.

Lo scrive in un tweet spiegando come Paulo Dybala non abbia gradito le modifiche dell’accordo volute, ultimamente, dalla dirigenza della Vecchia Signora.

Indubbiamente Paulo Dybala non avrebbe problemi a trovare una nuova squadra, soprattutto da parametro zero

Dybala, voci di un possibile addio. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riferisce TycSport, Dybala è sempre più lontano dal rinnovo con la Juventus. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Juventus, Dybala rifiuta il rinnovo: i dettagli. (Stop and Goal)

Secondo quanto riportato da Tyc Sports in Argentina, Paulo Dybala ha cambiato idea sul rinnovo di contratto con la Juventus. (Calciomercato.com)

Caos in casa Juventus, dall’Argentina spunta una novità relativa a Paulo Dybala che terrorizza i tifosi bianconeri: scopri cosa sta succedendo. Nella ripresa anche l’ingresso di Paulo Dybala, che ha però deluso le aspettative. (CalcioToday.it)

"Dybala non vuole rinnovare con la Juve": ma la verità è un'altra

Nonostante tutte le rassicurazioni del caso, Paulo Dybala avrebbe ormai deciso di non rinnovare il proprio contratto con la Juventus in scadenza il 30/06/2022 Mercato Juventus: Dybala vina in scadenza. (Fantacalcio ®)

Il Barcellona può comprare Dybala perché lo segue da anni e ora può farlo gratis in vista della prossima stagione. Il calciatore argentino è in scadenza nel 2022 e c'è il Barcellona che vuole comprare Dybala da diversi anni, ora ci siamo. (CalcioNapoli24)

Rinnovo Dybala: il giocatore non ha ancora deciso. Nonostante le voci dal Sud America, la situazione non sarebbe così compromessa. Dybala non ha ancora deciso il suo futuro, anche se il gelo calato nelle ultime settimane è evidente. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr