VIDEO FCIN1908 / Antonello: “Manteniamo superficie San Siro. Ora Inter e Milan vogliono…”

fcinter1908 SPORT

Analizzeremo questa prima ipotesi un po’ innovativa perché non si sono mai vista due stadi uno a 100 mt dall’altro.

La demolizione di San Siro?

Mi sembra la prima volta, in quale paese al mondo nella stessa area ci sono due stadi uno di fianco all’altro.

Ancora una volta i club lavoreranno per proporre idee sul mantenimento della superficie di San Siro.

Ci si è confrontati su temi aperti, l’indicazione che abbiamo avuto è che comunque c’è un’idea di mantenimento della superficie di San Siro. (fcinter1908)

Su altri media

L'ad dell'Inter Alessandro Antonello, dopo l'incontro con il Comune di Milano di quest'oggi ha affermato che i Club si sarebbero “aspettati la presenza del sindaco, però il tavolo è stato assolutamente proficuo”. (Milan News)

Appena quindici biglietti rimasti per il Terzo Anello. I tifosi giallorossi hanno sempre mostrato il loro amore e il loro sostegno alla squadra in ogni modo e in ogni momento. Venerdì arriverà una vera e propria prova del nove per gli uomini di Fonseca, che andranno a Milano per affrontare l’Inter capolista. (RomaNews)

Lo ha detto l'ad dell'Inter Alessandro Antonello, al termine dell'incontro con Milan e Comune sul tema San Siro. L'obiettivo è quello ora di lavorare su queste varie ipotesi". (Milan News)

Ben vengano i tre punti di Parma che aiutano ma non risolvono i problemi, perché il Milan ha fatto troppa fatica per vincere confermando tutti i suoi limiti tecnici. (Milan News)

A inizio estate si parlava di 50 milioni, poi di 70 e adesso 100. Ecco quanto vale San Siro secondo una perizia dell’Agenzia delle entrate, come riportato dall’edizione di Milano del quotidiano Repubblica. (Calcio e Finanza)