Preparazione, nuovi medici e tecnologia: la Roma combatte contro la maledizione infortuni

TUTTO mercato WEB SPORT

Le accortezze prese dalla Roma per cercare di cambiare questo trend negativo, però, sono evidenti da inizio anno.

E’ stato uno dei diktat della proprietà della Roma nella costruzione della nuova stagione.

Un problema, quello degli infortuni, che a Trigoria ormai è diventata una vera e propria maledizione da anni.

Preparazione, nuovi medici e tecnologia: la Roma combatte contro la maledizione infortuni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Dopo l’acquisto di Rui Patricio i giallorossi lavorano per limare le differenze con l’Arsenal per chiudere l’affare Xhaka. In questo senso, come scrive su twitter il giornalista Nicolò Schira, sulle sue tracce resta il Wolverhampton, con il quale la Roma ha da poco chiuso l’affare Rui Patricio. (RomaNews)

Il centrocampista potrebbe essere un'idea per regalare fisicità alla mediana giallorossa. (ForzaRoma.info)

Come riporta Stefano Carina su Il Messaggero, i nuovi nomi sono Faitout Maouassa del Rennes e Reinildo del Lille, fresco campione di Francia. Tiago Pinto è al lavoro su più piste per garantire quanto prima a Mourinho un titolare per la fascia. (ForzaRoma.info)

Mourinho, inoltre, sta insistendo molto sui movimenti dei due centrocampisti. Spazio al 4-2-3-1 con il trio dietro Dzeko formato da Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan. (LAROMA24)

Chiaramente, con la grande Copa America che Luis ha disputato, l’interesse dei club è aumentato, ma non c’è nulla di concreto e lui continua a godersi le sue vacanze con la famiglia e gli amici. Prima della Copa America, diversi club hanno seguito da vicino i progressi di Luis, visti i buoni risultati che ha avuto in due stagioni in Portogallo, ma non è un segreto che dopo il torneo l’interesse sia aumentato” (Europa Calcio)

Queste le parole del Flaco sul suo post Instagram: “Il calcio è una passione che non si può spiegare, solo chi lo gioca lo può capire” (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr