Verissimo, Lorella Boccia e Nicolò Presta: svelato il sesso del bebè

Verissimo, Lorella Boccia e Nicolò Presta: svelato il sesso del bebè
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

La splendida ballerina ha approfittato dell’occasione per svelare il sesso del bebè in diretta, con una sorpresa che ha commosso il pubblico.

editato in: da. È con un sorriso radioso e tanta commozione che Lorella Boccia, ospite nel salottino di Verissimo, ha parlato della sua prima gravidanza.

Lorella ha annunciato in diretta a Verissimo di essere in dolce attesa di una femminuccia, regalando una bellissima sorpresa ai telespettatori

Comunque ormai sono entrata nel quarto mese, me la sto vivendo” – ha raccontato Lorella, facendo il suo ingresso nello studio di Verissimo. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vita privata di Niccolò Presta. Il giovane ha trovato l’amore con la bellissima ballerina Lorella Boccia Noto per essere il figlio dell’agente dello spettacolo italiano Lucio Presta e per essere, inoltre, il marito di Lorella Boccia. (Metropolitan Magazine )

Successivamente, a sorpresa anche della stessa Silvia Toffanin, ignara di tutto, la Boccia annuncia al mondo il sesso del nascituro: “È una femmina. Nel nuovo appuntamento in onda questo pomeriggio su Canale 5, Silvia Toffanin accoglie nel salotto di Verissimo proprio Lorella Boccia. (Thesocialpost.it)

Così come è accaduto a Flora Canto, anche Lorella Boccia ha svelato il sesso del suo primo bebè a Verissimo Nel corso della sua ospitata a Verissimo, Lorella Boccia ha svelato il sesso del suo primo bebè: maschietto o femminuccia? (SoloGossip.it)

Lorella Boccia scoppia a piangere a Verissimo: “Non è colpa mia”

Maria De Filippi le ha fatto le congratulazioni per la gravidanza, e Lorella le ha rivolto parole di grande riconoscenza. “Mi avete messo anche il cuscino!”, ha detto Lorella Boccia. (SoloDonna)

Lorella Boccia è tra le ballerine più amate e seguite, qualche tempo fa ha raccontato quella terribile aggressione: “…voglio urlarvelo in faccia“. Famosa, molto apprezzata e seguitissima sui social, Lorella Boccia, qualche tempo fa, ha deciso di condividere con i suoi tanti fan la terribile aggressione subita da lei e suo marito: “…voglio urlarvelo in faccia“. (YouMovies)

Verissimo, Lorella Boccia in lacrime dopo la sorpresa del marito: “Non è colpa mia”. Poco fa Silvia Toffanin ha intervistato Lorella Boccia a Verissimo. Ad un certo punto la presentatrice le ha letto una bella lettera che ha scritto quest’ultimo. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr