Arrivato iOS 17, il nuovo sistema operativo della Apple: ecco le funzioni migliori

Insieme al nuovissimo iPhone 15 arriva anche il sistema operativo iOS 17, finalmente pronto dopo essere rimasto per diversi mesi in versione beta. iOS 17 è la diciassettesima versione del sistema operativo iOS, annunciato da Apple alla Worldwide Developers Conference lo scorso 5 giugno. A partire da oggi, lunedì 18 settembre, è possibile scaricarlo e conoscere così le sue principali funzioni. Eccone alcune. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuova modalità per HomePod 2 che migliora la qualità dell’audio dando priorità ai dialoghi e alle voci dei contenuti in riproduzione su Apple TV 4K L’aggiornamento è disponibile per HomePod e HomePod mini e porta con sé alcune interessanti novità: (iPhone Italia)

Ad esempio, gli sviluppatori hanno reintrodotto i widget nel firmware e ridisegnato la schermata iniziale. Apple ha inoltre aggiunto al software tre nuove watch face, un'app Attività rinnovata, nuove funzioni per il ciclismo, un'app Mindfulness per il monitoraggio dell'umore e un'app Salute migliorata. (gagadget.com)

iPhone XR iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max (SmartWorld)

Per la prima volta è possibile utilizzare la popolare app sul televisore per avere conversazioni ancora più coinvolgenti con familiari e amici. FaceTime approda su Apple TV (iSpazio)

Una novità preziosa per la nota ed amata app e piattaforma dove è possibile vendere e acquistare articoli nuovi ed usati. Come funziona la verifica dell’articolo su Vinted per gli articoli griffati, per controllarne l’autenticità: tutti i dettagli da sapere (InformazioneOggi.it)

IOS 17 Live Voicemail : Trascrizione in tempo reale delle caselle vocali. (Melamorsicata.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr