Green pass per tutti i lavoratori dal 15 ottobre, governo ora valuta l’obbligo vaccinale

Green pass per tutti i lavoratori dal 15 ottobre, governo ora valuta l’obbligo vaccinale
Fanpage.it INTERNO

Se ne discute all’indomani delle proteste dei no green pass alla sede della Cgil.

"Oggi il green pass è stato scaricato circa 90 milioni di volte, è entrato nella vita delle persone.

Il prossimo 15 ottobre il green pass diventerà obbligatorio in tutto i luoghi di lavoro.

Green pass per tutti i lavoratori dal 15 ottobre, governo ora valuta l’obbligo vaccinale La possibilità di introdurre l’obbligo vaccinale è ancora un’ipotesi concreta. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’idea della possibilità di vedere in pratica un super certificato verde esteso ai lavoratori era già nell’aria, ma adesso diventa realtà. Archiviate, si spera, le contestazioni violente di piazza, adesso il governo ha deciso per l’obbligo dei green pass per 23 milioni di lavoratori, sia nel settore pubblico che privato. (CheNews.it)

No, l’uso del green pass è una misura ulteriore che non può far ritenere superati i protocolli e le linee guida di settore. Da chi devono essere effettuati i controlli sul green pass dei lavoratori che arrivano da società di somministrazione? (ilmessaggero.it)

Proprio sul sito del Governo è stata approntata una sezione dedicata alle indicazioni più dettagliate riguardo all'obbligatorietà e all'utilizzo della certificazione verde nei differenti ambiti della vita pubblica e lavorativa. (PisaToday)

Green pass lavoro, Faq governo: controlli, multe, non vaccinati

No, l’uso del green pass è una misura ulteriore che non può far ritenere superati i protocolli e le linee guida di settore. Il Governo ha pubblicato le faq sull’obbligo del green pass a lavoro che scatta dal 15 ottobre. (SiracusaOggi.it)

Vediamo allora, consultando le FAQ aggiornate del governo, cosa cambia dal 15 ottobre con l’obbligo di green pass al lavoro. Resta fermo che è loro facoltà chiedere l’esibizione del green pass.”. Chi controlla il possesso del green pass al lavoro del libero professionista? (Money.it)

GREEN PASS, ESTETISTI E PARRUCCHIERI. Parrucchieri ed estetisti non devono chidere il green pass ai clienti Il lavoratore che accede al luogo di lavoro senza green pass va incontro ad una multa che va da 600 a 1.500 euro. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr