Spalletti allontana Sepe: "Abbiamo due portieri forti"

Spalletti allontana Sepe: Abbiamo due portieri forti
Più informazioni:
Forza Parma SPORT

A me è già capitato alla Roma con Alisson e Szczesny.

Il neo tecnico del Napoli non esclude la convivenza tra Meret e Ospina.

“Dico che abbiamo due portieri forti.

Le insidie sono dietro l’angolo e può succedere qualsiasi cosa anche ai portieri.

Necessitiamo di due menti forti”

(Forza Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

(TN) - Terzo giorno di ritiro a Dimaro 2021 per la SSC Napoli, stiamo iniziando a conoscere più da vicino sia Luciano Spalletti che il suo staff. Questa mattina vi abbiamo parlato dei giovani portieri e del loro nuovo preparatore, Alejandro Lopez, andiamo adesso invece a conoscere il resto dello staff di Luciano Spalletti grazie alla fotografia realizzata da Ciro De Luca per CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Se però l'avversario ti studia tu devi avere un piano B e un piano C". Gigi De Canio, ex tecnico del Napoli, intervenuto ai microfoni di "Tutti in ritiro" su Canale 21, ha parlato del modo di allenare di Luciano Spalletti: "È da tanto tempo che l'uso delle macchine, come ad esempio i droni, portano un vantaggio per gli allenatori. (AreaNapoli.it)

(TN) - Maniacale Luciano Spalletti, anche nella sessione mattutina del Giorno 3 di ritiro a Dimaro 2021 per la SSC Napoli. Ve lo stiamo raccontando in questi primi allenamenti del nuovo tecnico: un'attenzione davvero particolare ai dettagli, ferma continuamente le esercitazioni per dare consigli o ammonimenti agli azzurri per i movimenti richiesti dal tecnico. (CalcioNapoli24)

Spalletti lancia la prima novità aspettando Zielinski. Gattuso lo aveva accantonato

11.15 - Ora Gaetano calcia quasi dal centrocampo e Spalletti decide posizionamenti e movimenti dei giocatori al limite dell'area. 11.10 - Spalletti posiziona in prima persona gli azzurri in barriera sulle punizioni dal limite. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti, nuovo tecnico del Napoli, lancia la prima novità a Dimaro: Elijf Elmas. Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, continua a lavorare molto sul possesso palla e sulla qualità tecnica. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr