Borsa di oggi 26 novembre: crollo della finanza • L'Agenda News

http://www.lagendanews.com ECONOMIA

Continuano a pesare i timori in merito a una nuova variante più contagiosa del coronavirus identificata in Sud Africa, che è stata rilevata anche a Hong Kong.

La nuova strategia è in linea con l’ambizione geopolitica e fa seguito alla comunicazione della Commissione del maggio 2020

BORSA ITALIANA (Milano). BORSA AMERICA NORD (NYSE). BORSA SVIZZERA. LA BORSA, CURIOSITÀ. Come funziona la Borsa?

I MERCATI IN EUROPA. (http://www.lagendanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

REUTERS/Arnd Wiegmann. (Reuters) - I titoli dei produttori di alcuni vaccini e medicinali anti-Covid sono in rialzo nel premarket, nonostante i futures sugli indici registrino flessioni, a causa dei timori della nuova variante del coronavirus. (Investing.com)

Anche il colosso dell'ecommerce lo scorso anno beneficiò notevolmente dei lockdown in giro per il mondo che comportarono un boom degli ordini online Sono le cosiddette stay at home stock che avevano fatto proseliti tra i trader nel corso del 2020. (Finanzaonline.com)

Moderna schizza a +21% oggi a Wall Street, seguita a ruota da BioNTech (+15,5% a 352 $). Le vaccine stock stanno cavalcando le ultime notizie all'armanti relative alla variante sudafricana, molto contagiosa. (Finanzaonline.com)

A Wall Street Vola in particolareche balza del 22% seguita dache sale del 7%.Il mercato americano, in generale, risente invece della nuova variante del coronavirus con gli scienziati che stanno ancora determinando se la mutazione, chiamata B. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr