Mercato NBA, i Brooklyn Nets ritirano l’estensione da 187 milioni a Kyrie Irving

Sky Sport SPORT

Secondo quanto riportato da Shams Charania, infatti, i Nets avrebbero ritirato l’offerta di estensione da 187 milioni di dollari messa sul tavolo a Irving , il quale comunque a sua volta non aveva ancora accettato di firmarla.

Ma tutto quanto sembra solo un pallido ricordo, travolto dagli eventi delle ultime settimane che hanno completamente stravolto lo scenario per Irving e per i Brooklyn Nets

Una situazione intricata che ha portato i Nets a decidere di metterlo fuori squadra fino a quando non potrà partecipare completamente alle attività del gruppo, ma che rischia di mettere a rischio (se non lo ha già fatto) il futuro stesso di Irving con la franchigia con cui ha firmato nell’estate del 2019. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Kyrie Irving non giocherà, almeno per il momento, con i Nets, causa mancanza di vaccino. Il numero 11 di New York proprio nelle ultime ore ha rotto il silenzio e ha fatto sapere che non scenderà a compromessi (Virgilio Sport)

Il giocatore in questione, pochi anni fa avrebbe dichiarato fermamente che la terra fosse piatta. Sono due adesso le etichette affibbiate all’americano con cittadinanza australiana: No Vax e terrapiattista. (Corriere CE)

Saltando le partite a New York, il 29enne play perderà sui 17 milioni di dollari, circa la metà del suo ingaggio. Anche se la legge a New York è passata da dieci settimane. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Per la prima volta in assoluto Kyrie Irving ha commentato la propria situazione e la scelta di non vaccinarsi contro il Covid-19. Ognuno dovrebbe poter fare ciò che ritiene giusto per sé stesso. (BasketUniverso)

Questa è la mia vita, posso fare quello che voglio e nessuno può dirmi che cosa devo o non devo farci. APPROFONDIMENTI BASKET Nba, Irving non potrà più giocare: la linea dura dei. (ilgazzettino.it)

Tutto questo perché Kyrie è rimasto fermo sulla decisione di non vaccinarsi. “Tutto ciò che vi chiedo, è di rispettare la mia privacy. (NbaReligion)