Due pesi e due misure in casa Juve. Pirlo paga le colpe che ha e anche quelle che non ha

Due pesi e due misure in casa Juve. Pirlo paga le colpe che ha e anche quelle che non ha
Tutto Juve SPORT

La Juve voleva punire platealmente chi ha mandato in onda un brutto spot in tempo di Italia zona rossa?

Domenica sono tornati in gruppo e uno dei tre (perché gli altri due non sono in condizione) quasi sicuramente giocherà col Napoli, probabilmente anche da titolare.

Così, di venerdì, Andrea Pirlo escludeva McKennie, Arthur e Dybala, rei di festa, festino o cena a seconda delle versioni.

È fare due pesi e due misure: ci sta che Ronaldo pesi più di altri, ma sono cose che in uno spogliatoio pesano. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Voi su chi puntereste? Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. (Tutto Napoli)

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli Voi su chi puntereste? (Tutto Napoli)

Andrea Agnelli e Max Allegri avrebbero avuto contatti, e il tecnico è pronto al rientro. Juventus, incontro con Allegri. Il quotidiano spagnolo riporta che tra la dirigenza bianconera e Max Allegri sia già avvenuto l’incontro. (SuperNews)

ESCLUSIVA TMW - Fascetti: "Juve, dubbioso su Pirlo. Ma se torna Allegri qualcuno deve andar via"

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. L'Osservatorio Romano, Barillà: 'Gasperini per il dopo Pirlo. (ilBianconero)

Durante 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport. "Mercoledì sarà una gara decisiva per la zona Champions - ha detto Laudisa a Radio Crc - il Napoli è in fiducia. (Tutto Napoli)

Ma se torna Allegri qualcuno deve andar via". vedi letture. Dopo il pari col Torino, la Juve è di nuovo al centro delle discussioni a partire da Pirlo che in caso di ko mercoledì col Napoli potrebbe rischiare molto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr