Due pesi e due misure in casa Juve. Pirlo paga le colpe che ha e anche quelle che non ha

Tutto Juve SPORT

La Juve voleva punire platealmente chi ha mandato in onda un brutto spot in tempo di Italia zona rossa?

Domenica sono tornati in gruppo e uno dei tre (perché gli altri due non sono in condizione) quasi sicuramente giocherà col Napoli, probabilmente anche da titolare.

Così, di venerdì, Andrea Pirlo escludeva McKennie, Arthur e Dybala, rei di festa, festino o cena a seconda delle versioni.

È fare due pesi e due misure: ci sta che Ronaldo pesi più di altri, ma sono cose che in uno spogliatoio pesano. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Voi su chi puntereste? Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. (Tutto Napoli)

In casa Juventus manca davvero poco alla prossima cessione, sono arrivate conferme considerevoli proprio in queste ore. Il brasiliano non ha convinto, e cosi in estate la sua cessione sembra più che probabile. (SerieANews)

È paradossale anche - ma in questo caso non c’entrano tribunali e protocolli - che la squadra campione d’Italia, partita con l’idea di inseguire il decimo scudetto, debba invece preoccuparsi di difendere il posto in Champions League Sul tecnico l’ombra del ritorno di Allegri. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. Voi su chi puntereste? (Tutto Napoli)

Ero al corrente di questo incontro e sento la sua fiducia, che mi dà grande serenità. Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Napoli a proposito del proprio futuro. (LaPresse)

Durante 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport. A rischiare di più, però, sarà la Juventus. (Tutto Napoli)