Non si ferma la volata delle criptomonete. Bitcoin ed Ethereum nel mirino di BlackRock

CorCom ECONOMIA

Durante un’intervista rilasciata alla Cnbc, il responsabile della divisione dedicata al reddito fisso del gruppo Rick Rieder ha rivelato un certo interesse per il Bitcoin.

Non rimane che attendere cosa succederà nel momento in cui Coinbase si quoterà direttamente sul Nasdaq, come annunciato qualche settimana fa

Nelle ultime ore, stando ai dati di CoinDesk, Ethereum è balzato fino a 1.918,52 dollari, prima di sottoperformare lievemente. (CorCom)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eppure su Bitcoin ed Ethereum, l’impennata continua: anche l’Ether sembra lanciato verso i 1600 euro al pezzo, dopo una flessione verso i 1400 di ieri, ha ripreso a correre con punte dell’80 per cento. (Osservatore Meneghino)

E successivamente – senza fornire una tempistica- crescere ancora per raggiungere $ 1 milione. Ne è convinto Anthony Pompliano, co-fondatore e partner di Morgan Creek Digital Assets, secondo cui il bitcoin salirà a 500.000 dollari entro la fine del decennio. (Wall Street Italia)

“L’84% degli intervistati ha spiegato che la volatilità del bitcoin rappresenta un rischio finanziario (Adnkronos) – Continua la corsa del bitcoin che oggi ha superato anche quota 52 mila dollari. (SardiniaPost)

Non passa quasi giorno senza che si abbia l’ennesimo record per le quotazioni di Bitcoin. Tuttavia, la crescente adozione dei Bitcoin finirà inevitabilmente per renderne i prezzi più stabili. (InvestireOggi.it)

Quotazione Bitcoin: andamento di mercato. Assolutamente non male questo 2020 per la quotazione del Bitcoin, nonostante il brutto colpo subito a inizio Pandemia (Marzo). E c’è già chi sostiene che possa arrivare ad una valutazione pari a 50.000 dollari entro la fine del 2021. (BorsaMagazine.it)

Ma non solo: una decina di giorni fa Tesla ha annunciato di aver investito un miliardo e mezzo in Bitcoin. (Ticinonline)