Pinamonti può sbloccare un giro di giovani bomber

Torino Granata SPORT

Ma anche no, visto che Maldini e Massara non vogliono offrire più di 20 milioni di euro secondo le. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

"Stiamo facendo un percorso importante, ormai ci siamo, manca poco e ci crediamo fortemente".

Pasquale. Belotti al Milan?

Galbiati ha indossato la maglia granata dal

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Il giovane goleador del Sassuolo è uno degli ultimi ostacoli tra i nerazzurri e la conquista del diciannovesimo scudetto, che interromperebbe l'egemonia della Juventus. L'interesse dell'Inter però su Raspadori c'è e se il giovane puntero dovesse continuare così nei prossimi mesi potrebbe tramutarsi in un vero e proprio corteggiamento (Fcinternews.it)

Raspadori nell'ultima giornata di campionato ha anche vestito la fascia da capitano del Sassuolo, a dimostrazione della maturità di un ragazzo dal futuro assicurato: non a caso l'Inter ha posato gli occhi sulle sue prestazioni, e nelle prossime settimane potrebbe svilupparsi una trattativa che in questo preciso momento storico non è comunque neanche in fase embrionale (Fantacalcio.it)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Paratici saluta | ‘Bocciato’ il big di Mancini. Calciomercato Juventus, sfuma Raspadori: sorpasso Inter. La Juventus vede più lontano Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo: sorpasso dell’Inter per il talento in sede di calciomercato. (Calcio mercato web)

L’attaccante del Sassuolo ha messo finora insieme 934 minuti di gioco in Serie A (31 presenze): pochissimi, rispetto ad Aguero, il giocatore a cui viene paragonato, o Pepito Rossi. Se una non notizia diventa notizia è perché c’è qualcosa che non funziona. (La Gazzetta dello Sport)

Il giocatore piace molto al club nerazzurro, anche se non vi è ancora una trattativa fra le parti nonostante gli ottimi rapporti che intercorrono fra i due club e con Tullio Tinti, agente del calciatore. (TUTTO mercato WEB)

I rapporti con il Sassuolo sono ottimi e ci potrebbero anche essere dei colloqui per Andrea Pinamonti, che potrebbe fare il percorso inverso. L'Inter potrebbe puntarci (Pianeta Milan)