Halo Infinite: playlist competitive in base al tipo di input

“Per le partite classificate, abbiamo in programma di limitare le playlist competitive in base al tipo di input, non console rispetto a PC.

Lo studio ha ora confermato che Halo Infinite seguirà l’esempio della Master Chief Collection e utilizzerà il matchmaking basato sugli input per le modalità classificate.

Il beta test di Halo Infinite inizierà non appena 343 Industries sarà pronto per mandare gl’inviti

Lo sviluppatore 343 Industries ha recentemente confermato che Halo Infinite supporterà il multiplayer crossplatform completo e la progressione incrociata tra Xbox One, Xbox Series X e PC. (iCrewPlay.com)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Spotify inarrestabile: 1 miliardo di installazioni dal Play StoreHDblog. (HelpMeTech)

L’appuntamento con l’ultima grande scorribanda di Master Chief è per questo autunno, sia su computer che su Xbox One, Xbox Series X ed S (tuttoteK)

Infine apprendiamo anche che 343 Industries si sta assicurando che i giochi classificati siano equi, dividendo i giocatori dotati di mouse / tastiera da quelli che hanno un controller Stai guardando Pubblicità. (Gamereactor Italia)

Quindi tutti i giocatori che sono in possesso di monitor ultrawide e cercano qualcosa per poterlo sfruttare al meglio, Halo Infinite è la risposta. Dopo che Microsoft ha annunciato che Halo Infinite avrebbe supportato i display ultrawide e super ultrawide su PC, 343 Industries mostrò alcuni screenshot di come sarebbe stata la campagna. (Gamesource Italia)

Questa nuova avventura – per Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC – vuole chiaramente segnare un punto di svolta per la saga e sta puntando in alto, molto in alto. Di certo troppo in alto per la precedente data di uscita, fine 2020 o, in altre parole, il D1 della nuova … | Anteprime giochi Xbox OneRead More. (HelpMeTech)

Tuttavia il team ha anche affermato che i giocatori potranno unirsi con gli amici su Xbox Live, Steam esu PC. (Zazoom Blog)