Halo Infinite: playlist competitive in base al tipo di input

Halo Infinite: playlist competitive in base al tipo di input
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

“Per le partite classificate, abbiamo in programma di limitare le playlist competitive in base al tipo di input, non console rispetto a PC.

Lo studio ha ora confermato che Halo Infinite seguirà l’esempio della Master Chief Collection e utilizzerà il matchmaking basato sugli input per le modalità classificate.

Il beta test di Halo Infinite inizierà non appena 343 Industries sarà pronto per mandare gl’inviti

Lo sviluppatore 343 Industries ha recentemente confermato che Halo Infinite supporterà il multiplayer crossplatform completo e la progressione incrociata tra Xbox One, Xbox Series X e PC. (iCrewPlay.com)

La notizia riportata su altri media

Questo significa che gameplay, menu, sequenze narrative e via dicendo saranno in ultrawide. Quindi tutti i giocatori che sono in possesso di monitor ultrawide e cercano qualcosa per poterlo sfruttare al meglio, Halo Infinite è la risposta. (Gamesource Italia)

Il gioco uscirà su PC (piattaforma Xbox) e console (Xbox One e Xbox Series X|S) quest'autunno ed è praticamente certo che si mostrerà, ancora una volta, il prossimo mese durante l'evento annuale dell'E3. (GameTales.it)

Tuttavia il team ha anche affermato che i giocatori potranno unirsi con gli amici su Xbox Live, Steam esu PC. (Zazoom Blog)

Halo Infinite: cross-play e cross-progression tra PC e Xbox confermati

Sam Hanshaw, live producer del titolo, ha infatti illustrato quali sono gli obiettivi dello sviluppatore per la fase di playtesting esterna al team e soprattutto ha invitato a iscriversi al programma Halo Insider, perché potrebbero esserci sorprese al più presto. (iCrewPlay.com)

C’è ancora molto da svelare su Halo Infinite, ma dagli ultimi aggiornamenti che stiamo ricevendo sembra che il progetto si stia allontanando sempre più da quel zoppicante video di gameplay mostrato qualche mese addietro La cosa che lascia a bocca aperta è come il team sia riuscito a rendere visivamente il nuovo Halo una vera e propria meraviglia. (Tom's Hardware Italia)

Halo Infinite consentirà di esplorare Zeta Halo in super ultrawide. Halo Infinite verrà visualizzato in ultrawide e super ultrawide per chi possiede l'attrezzatura giusta, formati che modificano in maniera sostanziale la visione del gioco e che sono stati dunque studiati in maniera approfondita dagli sviluppatori. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr