GF Vip, Patrizia Pellegrino e il tumore asportato: la cicatrice

GF Vip, Patrizia Pellegrino e il tumore asportato: la cicatrice
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Miriana ha cercato di confortarla subito, per poi prendere parola e dirle quanto sia stata forte in tutti gli ostacoli affrontati durante la sua vita.

L’attrice si trovava con Sophie, Clarissa e Miriana, per poi mostrare la cicatrice del suo tumore esportato, l’attrice ha dichiarato che le è stato asportato un rene.

GF Vip, è la nuova concorrente della Casa nel Grande Fratello Vip, l’attrice ha varcato la soglia della porta rossa di Cinecittà proprio durante la 21esima puntata del reality show. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

A cura di Gaia Martino. Nella Casa del GF Vip ha mostrato la cicatrice. (Tv Fanpage)

I telespettatori sono rimasti a bocca aperta vedendo la scena. Il Grande Fratello Vip sta entrando nel vivo. Una delle ultime arrivate, ovvero Patrizia Pellegrino, ha raccontato alcune cose piuttosto personali, trovando la complicità di altre coinquiline. (Inews24)

APPROFONDIMENTI GF VIP GF Vip, il bigliettino di Manuel a Lulù TELEVISIONE GF Vip, Aldo Montano strega tutti TV GF Vip, bacio passionale tra Alex Belli e Soleil TV GF Vip, Manuel e Sophie sempre più vicini: cosa è. (Il Messaggero)

Patrizia Pellegrino e la morte del figlio Riccardo: il doloroso racconto condiviso con Manila Nazzaro al Gf Vip

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro parla di Soleil Sorge. Soleil Sorge è un vulcano incontenibile di emozioni e polemicità. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

In giardino, con Manila Nazzaro, ha parlato della perdita del figlio Riccardo. “Oggi Riccardo e Greta sono i nostri angeli custodi”, conclude Patrizia prima di stringere in un toccante abbraccio Manila (Il Sussidiario.net)

Fra di loro c’è anche Patrizia Pellegrino, che in queste ore si è confidata con Manila Nazzaro su un argomento molto doloroso: la perdita del figlio Riccardo. Patrizia Pellegrino parla a Manila Nazzaro della perdita del figlio Riccardo. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr