Pacco sospetto a casa di Bonaccini: rafforzate le misure di sicurezza

LaPresse INTERNO

Il foglio sopra il pacco riportava anche: “Mittente: Oss, bimbi, famiglie, aziende, popolo italiano (rispettoso della Costituzione).

Frode Covid”.

Bonaccini ha chiamato subito i Carabinieri, lasciando su loro consiglio il pacco fuori casa.

Parole a cui hanno fatto eco quelle del ministro della Salute, Roberto Speranza: “Un caro abbraccio a Stefano Bonaccini

Sul plico la scritta: "Frode Covid".

(LaPresse)

Su altri media

Bonaccini ha immediatamente allertato i carabinieri, lasciando su loro consiglio il pacco fuori casa. (Gazzetta di Parma)

"Come altre regioni, l'Emilia-Romagna rimarrà per questo in zona rossa ancora la prossima settimana; poi si vedrà in base all'andamento pandemico". (AltaRimini)

Video di Gino Esposito "Da oltre un anno ci sono persone che hanno moltiplicato gli sforzi. (Gazzetta di Modena)

"Dunque, - prosegue - il picco della terza ondata lo abbiamo alle spalle - scrive Bonaccini - ma la curva del contagio deve scendere ancora e la pressione sulle strutture sanitarie è ancora alta". "Come altre regioni, l'Emilia-Romagna rimarrà per questo in zona rossa ancora la prossima settimana; poi si vedrà in base all'andamento pandemico" (San Marino Rtv)

Inoltre, come forma di augurio per questi giorni di festa, Udicon ha diffuso nuovamente in rete il video dedicato all’Italia che non si arrende, che lo scorso anno ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni tra YouTube e social network. (La Pressa)