Nuova Zelanda | accende la lavatrice senza accorgersi del figlio all'interno | bimbo trovato morto

Zazoom Blog ESTERI

Sul luogo dell’incidente è giunta la polizia, che adesso cercherà di fare chiarezza . ilpost : La Nuova Zelanda garantirà assorbenti gratuiti a tutte le studentesse - Agenzia_Ansa : Tutte le scuole in Nuova Zelanda offriranno a partire da giugno assorbenti e altri prodotti gratis alle alunne con… - LaStampa : A partire da mese di giugno in Nuova Zelanda tutte le scuole offriranno assorbenti e altri prodotti gratis alle alu… - inutile_canzone : RT @emmaishome: che poi nella storia dice 'il caffè è ancora caldo da stamattina', quindi la vera domanda è : dove stanno andando?

E dopo . (Zazoom Blog)

Su altre testate

Secondo i giornali locali, la mamma non si è accorta del piccolo nell’elettrodomestico e ha avviato il lavaggio. Mamma attiva la lavatrice e non si accorge della presenza del figlio all'interno dell'elettrodomestico. (Bigodino.it)

I potenziali pericoli delle lavatrici in relazione ai bambini sono stati ampiamente segnalati. “Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale”, riferisce Stuff. (ControCopertina)

Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto in Nuova Zelanda. Secondo quanto riferiscon i media internazionali, l’infante sarebbe entrato all’improvviso nel cestello della lavatrice di casa, forse nel tentativo di nascondersi o curiosare. (Fidelity News)

Alcune già morte - ilpost : La Nuova Zelanda garantirà assorbenti gratuiti a tutte le studentesse - MakeDavero : @yenisey74 In Nuova Zelanda stanno già festeggiando la. - Agenzia_Italia : Balene arenate nell'Isola del Sud, in Nuova Zelanda. (Zazoom Blog)

– Tragedia in Nuova Zelanda ed esattamente a Christchurch dove un bambino sarebbe deceduto perché la madre avrebbe azionato la lavatrice senza accorgersi del piccolo all’interno. Successivamente sarebbe stato portato in ospedale, ma non ci sarebbe stato nulla da fare se non constatare il decesso. (NewSicilia)

Tragedia in Nuova Zelanda. Pare che la lavatrice fosse accesa al momento del terribile incidente che comunque al momento non viene trattato come sospetto dalla polizia. (Zazoom Blog)