Renna finalmente liberata dalla gomma intorno al collo dopo due anni | All'estero

Renna finalmente liberata dalla gomma intorno al collo dopo due anni | All'estero
TGcomnews24 ESTERI

Secondo i gestori della natura, questa non è la prima volta che un animale è coinvolto in escrementi umani

Il maschio di 4,5 anni e di 270 kg è stato avvistato vicino a Pines Cross, a sud-ovest di Denver.

Più di due anni fa, l’animale è stato visto per la prima volta durante un’indagine sulle pecore bighorn e sulle capre di montagna delle Montagne Rocciose a Mount Evans Wilderness nell’estate del 2019. (TGcomnews24)

Su altre testate

Il giovane esemplare di quattro anni e mezzo era stato avvistato già nel 2019, ma non si era mai riusciti a bloccarlo in un luogo adatto a sedarlo (Roccarainola.net)

“Avremmo preferito tagliare la gomma per salvare le corna”, ha dichiarato lunedì il direttore della fauna selvatica Scott Murdoch. Parchi e fauna selvatica del Colorado. Il maschio ha dovuto portare con sé alcuni chilogrammi negli ultimi due anni. (TGcomnews24)

Il toro di quattro anni, che pesa 270 chilogrammi, è stato visto drogato dalle guardie sabato sera vicino a Pine Junction, a sud-ovest di Denver, in Colorado. Quella che sembra una collana stravagante è stata per anni un peso per il povero animale…. (Toscana Calcio)

Liberato l’alce con uno pneumatico al collo: era incastrato da due anni

€ 614.238.333 (Mediaset Play)

Come è stato liberato l’alce con uno pneumatico al collo: una decisione drastica. Questo perché non avrebbero potuto tagliare l’acciaio della ruota senza perdere tempo e rischiare che l’animale si svegliasse. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr