Ferrari - Trimestrale positiva: gli utili crescono a doppia cifra - Quattroruote.it

Ferrari - Trimestrale positiva: gli utili crescono a doppia cifra - Quattroruote.it
Quattroruote ECONOMIA

Tali prospettive, però, sono subordinate alla condizione che "l’operatività non sia impattata da ulteriori restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19”.

Pertanto, la regione Emea ha visto un calo del 3,8% e le Americhe sono rimaste pressoché invariate.

In termini di mercati, l’azienda ha pagato le "scelte di allocazione geografica” operate "in funzione del ritmo di introduzione dei singoli modelli". (Quattroruote)

Su altri media

Il nostro futuro Ceo avrà tutte le qualità giuste, compresa una profonda conoscenza delle tecnologie necessarie per tracciare un futuro di successo per la Ferrari", ha aggiunto Elkann. Cosa che però non è piaciuta alla Borsa: al termine delle contrattazioni il titolo del Cavallino è stato il peggiore di Piazza Affari e ha lasciato sul terreno l'8,02% (Motor1 Italia)

Tuttavia, Ferrari ha segnalato che i target finanziari per il 2022 sono posticipati di un anno. Ferrari, le stime per il 2021. Sulla base dei risultati ottenuti nel primo trimestre del 2021 il management di Ferrari ha confermato le stime finanziarie per il 2021 comunicate in occasione della diffusione dei risultati di bilancio 2020 (SoldiOnline.it)

Sul fronte sportivo Elkann si è limitato a dire questo: «C’è una forte discussione sul futuro della Formula 1 e noi ci partecipiamo con le nostre ambizioni» Il gruppo, sottolinea una nota, è «fiducioso di raggiungere il limite superiore della guidance 2021 in virtù di risultati eccellenti, presa ordini forte e portafoglio ordini a livello record alla fine del primo trimestre 2021». (Corriere della Sera)

Ferrari 812 Competizione motore, prestazioni, interni - Quattroruote.it

Per seguire in diretta streaming la presentazione della nuova Ferrari 812 Versione Speciale potete cliccare sul video presente qui di seguito. Il cofano risulta essere così più largo e corto seppur la differenza con la 812 Superfast in termini di centimetri è davvero minima (FormulaPassion.it)

Ferrari, il titolo crolla dopo il rinvio dei target. I conti sotto la lente, dunque: l’utile netto nei primi tre mesi dell’anno ha realizzato un rialzo del 24%, toccando quota 206 milioni di euro. Il cavallino, tra gennaio e marzo, ha registrato un deciso rialzo dell’utile rispetto all’esercizio precedente, a quota 206 milioni di euro, ma la pandemia ha costretto i vertici di Maranello a rinviare al prossimo anno i target finanziari. (Money.it)

La rapportatura non cambiata rispetto alla Superfast, ma il maggiore regime massimo del motore ha reso più ampio lo sfruttamento delle singole marce Trattandosi della massima evoluzione della V12 a motore anteriore, i tecnici Ferrari hanno previsto numerose modifiche alla telaistica, all'aerodinamica e alla meccanica con lo scopo di ottenere performance ancora più estreme in pista. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr