Ferrari - Trimestrale positiva: gli utili crescono a doppia cifra - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Tali prospettive, però, sono subordinate alla condizione che "l’operatività non sia impattata da ulteriori restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19”.

Pertanto, la regione Emea ha visto un calo del 3,8% e le Americhe sono rimaste pressoché invariate.

In termini di mercati, l’azienda ha pagato le "scelte di allocazione geografica” operate "in funzione del ritmo di introduzione dei singoli modelli". (Quattroruote)

Su altri media

Luisa Rizzitelli: Perché non sono d’accordo con Caitlyn Jenner. Luisa Rizzitelli, presidente dell’Assist-Associazione Nazionale Atlete, è stata sentita da LaPresse.it sulla dichiarazione di Jenner e più in generale sull’argomento della partecipazione delle atlete trans alle competizioni sportive. (LaPresse)

La rapportatura non cambiata rispetto alla Superfast, ma il maggiore regime massimo del motore ha reso più ampio lo sfruttamento delle singole marce Trattandosi della massima evoluzione della V12 a motore anteriore, i tecnici Ferrari hanno previsto numerose modifiche alla telaistica, all'aerodinamica e alla meccanica con lo scopo di ottenere performance ancora più estreme in pista. (Quattroruote)

Peso. La Ferrari 812 Competizione pesa 1.487 kg, per un rapporto peso-potenza di 1,79 kg/cv e bilanciamento delle masse ideale, 49:51 tra i due assi. Prestazioni. Curiosi (anche) di conoscere le prestazioni della Ferrari 812 Competizione? (Auto.it)

Per seguire in diretta streaming la presentazione della nuova Ferrari 812 Versione Speciale potete cliccare sul video presente qui di seguito. Occhi puntanti sul circuito di Fiorano dove alle 14.30 del 5 maggio verrà svelata la nuova Ferrari 812 Versione Speciale, la nuova supercar equipaggiata con l’iconico V12 che spinge al massimo le prestazioni e i numeri della 812 Superfast. (FormulaPassion.it)

a Ferrari, dopo aver pubblicato le immagini ufficiali della nuova edizione limitata della berlinetta a motore anteriore, oggi la presenta ufficialmente insieme alla Ferrari 812 Competizione A in versione “targa”, con tetto apribile. (AlVolante)

La notizia è stata diffusa nelle scorse ore da John Elkann, presidente e amministratore delegato ad interim del cavallino rampante. (ClubAlfa.it)