Marino non ci sta: "Non era fallo su Cuadrado, ma il contrario"

Marino non ci sta: Non era fallo su Cuadrado, ma il contrario
Tuttosport SPORT

È Cuadrado che fa fallo su Stryger, non l'inverso, mandatelo in onda.

Lei dice una ingenuità di De Paul (si riferisce al mani sulla punizione che ha generato il rigore dell'1-1, ndr)?

Sfugge a tutti che la punizione di Ronaldo che ha determinato il rigore era una punizione a favore nostro che è stata concessa invece alla Juventus.

Sono molto nervoso per questo, abbiamo fatto una grande partita.

E regalarlo alla Juve e a Cristiano Ronaldo non è una cosa che può passare inosservata"

(Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

a Juventus soffre, va sotto ma ribalta l’Udinese con la sua stella più luminosa, Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta provvidenziale. Tutto accade all’81’, quando Stryger Larsen interviene su Cuadrado al limite dall’area di rigore e l’arbitro fischia il fallo. (ilBianconero)

Andrea Pirlo ha richiamato Cuadrado per consigliargli di non abbassarsi troppo. Ecco cosa gli ha chiesto il tecnico. Juve in svantaggio alla Dacia Arena, dopo il gol di Molina, che ha sorpreso la retroguardia bianconera dopo uno schema su punizione. (Juventus News 24)

Al 12’ del primo tempo Bernardeschi chiede una punizione per tocco di braccio di Pereyra qualche metro fuori area: poteva starci. E giusto anche quello con cui un minuto dopo decreta il rigore per la Juventus: sulla punizione battuta da Ronaldo, che sta aggirando la barriera, De Paul alza il gomito sinistro per intercettare la palla. (Tuttosport)

De Paul rigore netto, su Cuadrado un falletto. Zapata trattenuto: rigore

La redazione de 'La Gazzetta dello Sport' ha analizzato l'arbitraggio di Udinese-Juventus, compreso l'episodio tanto discusso della punizione a favore dei bianconeri. Chiffi invece si perde nel primo tempo un fallo netto di Nuytinck a Cuadrado al limite sinistro dell’area. (AreaNapoli.it)

Meno arrembante del solito» Il quotidiano milanese ha giudicato con un 5.5 la prestazione del colombiano in Udinese Juve, accompagnando l’insufficienza a questo ‘strano’ giudizio. (Juventus News 24)

Udinese-Juventus (arbitro Chiffi) — L’Udinese protesta con Chiffi non per il rigore che permette a Ronaldo di pareggiare (il gomito alto di De Paul sulla sua punizione è visibilissimo) ma per la punizione che determina il rigore. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr