Boeri, presidente Inps: "Critiche incomprensibili"

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Il jobs Act ha creato nuovi posti o ha legalizzato una parte del lavoro nero? Ottimista il presidente dell'Inp, Tito Boeri. "E' incoraggiante quanto sta accadendo nel nostro paese con la crescita di giovani soprattutto a tempo indeterminato". Ha detto ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

La nomina, quasi due anni fa, di Tito Boeri alla testa dell'Istituto fu una decisione di Renzi sorprendente e opportuna. (Corriere della Sera)

"L'unificazione di Inps, Inpdap ed Enpals non ha portato alla creazione di una classe dirigente unica, ma a una somma numerica e a una sovrapposizione di funzioni". (Cagliaripad)

Lo ha dichiarato Tito Boeri, economista e presidente dell'Inps, a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università di Sassari, nel ... (Quotidiano.net)

Titolo della sua lezione, tenuta davanti a un'aula magna gremita: "Il lavoro futuro". My TV ... (Tiscali.it)

Parlando a ... (Il Ponente)

Gabulov, portiere russo classe 1983, svincolato, ha ammesso di aver avuto numerosi contatti nelle ultime settimane, anche con il Bologna Vladimir Gabulov, portiere russo classe 1983, ex estremo difensore della Dinamo Mosca, attende la chiamata giusta per tornare in campo. (Calcio News 24)