VERSO ROMA-SASSUOLO: Zaniolo punta al recupero, resta in dubbio Pellegrini

VERSO ROMA-SASSUOLO: Zaniolo punta al recupero, resta in dubbio Pellegrini
Giallorossi.net SPORT

Kumbulla invece potrebbe trovare spazio in Conference League.

L’allenatore portoghese vorrebbe anche recuperare Mancini, ma Smalling sta tornando lentamente al top e potrebbe anche candidarsi per una maglia dal primo minuto.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy, Abraham

Chi invece resta in dubbio è Lorenzo Pellegrini: il fastidio alla cicatrice del flessore induce prudenza, e fino all’ultimo Mou vorrà valutarlo per non rischiare pericolose ricadute. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

La cosa più importante è la prossima partita, e la prossima e poi la prossima e sempre la prossima. "L'obiettivo è sempre vincere la prossima partita", parola dello Special One. (ForzaRoma.info)

L’armeno già indispensabile per Mourinho. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, nonostante una prima stagione in cui ha dovuto convivere con tanti infortuni, in questi due anni Mkhitaryan è stato il giocatore più decisivo della rosa. (RomaNews)

Ora deve confermare, il vero campionato comincia oggi. (fcinter1908)

Calciomercato, Mourinho e non solo sul centrocampista: regia di Mendes

Lo Special One ha esaudito il sogno del tifoso autore dello stendardo “HabeMous Papam!”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Riccardo Sgrulloni (@micio_94). Riccardo Sgrulloni è l’autore dello stendardo “HabemMous Papam!” e finalmente ha esaudito il suo sogno, quello di conoscere di persona Josè Mourinho. (Siamo la Roma)

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: Zaniolo ok, sarà titolare a discapito di Perez. In porta va Rui Patricio, mentre in difesa ci saranno Karsdorp, Smalling, Ibanez e Calafiori. (TUTTO mercato WEB)

Con la regia di Jorge Mendes il colpo potrebbe concretizzarsi. Il futuro del centrocampista sul calciomercato potrebbe avere presto una svolta italiana e in particolare in due squadre che si stanno affermando come due delle big assolute della Serie A. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr