Challenger Siviglia: la corsa degli italiani si ferma ai quarti

Ubi Tennis SPORT

Nei quarti purtroppo l’onda s’infrange contro un altro spagnolo, il solidissimo Carlos Taberner (n.105 ATP) che riesce a prevalere 6-4 0-6 7-5.

Al Challenger 90 di Siviglia (terra) erano ben sette gli italiani in gara, e tre di loro hanno raggiunto i quarti: Cobolli, Moroni Darderi.

Forse al ragazzo non hanno giovato le polemiche scoppiate dopo aver rinunciato alla convocazione in nazionale per l’incontro di Davis contro la Thailandia (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altri giornali

15-0 30-0 30-15 30-30 40-30 40-40 A-40 3-2 → 4-2 Sramkova R. arlsruhe (Germania) – Quarti di Finale, terra battuta. CENTER COURT – 10:00am. BE Maryna Zanevska (6) – HU Anna Bondar. . CH CH Karlsruhe Zanevska M. (LiveTennis.it)

Le strade dei due talenti si incrociano nuovamente: riuscirà Djokovic a prendersi la rivincita contro il tedesco? Nel gergo tennistico, il termine Grande Slam si riferisce alla vittoria di tutti e quattro i tornei dello slam nello stesso anno. (Calcio e Finanza)

Nella stessa intervista ci avevi detto che stavi lavorando sull’intensità e sul voler essere ancora più aggressiva in campo. Si anche io sono favorevole al vaccino, dopo quasi due anni dove il mondo si è fermato, è giusto tutelarsi per ripartire. (LiveTennis.it)

Forse vediamo solo ciò che vogliamo vedere, ma ci sembra che come lettori i Giochi abbiano spostato più del calcio. Dopo aver perso un primo set di intensità sportiva ed emotiva spaventose Djokovic è entrato nella sua zona, quella in cui risponde al servizio dell’avversario, anche a quelli di Berrettini, sempre, sempre, sempre. (Indiscreto)

O meglio, la strategia vincente? Questo è un match da deja-vu, essendosi affrontati a Parigi e Londra quindi - avendo (La Repubblica)