Challenger Siviglia: la corsa degli italiani si ferma ai quarti

Challenger Siviglia: la corsa degli italiani si ferma ai quarti
Ubi Tennis SPORT

Nei quarti purtroppo l’onda s’infrange contro un altro spagnolo, il solidissimo Carlos Taberner (n.105 ATP) che riesce a prevalere 6-4 0-6 7-5.

Al Challenger 90 di Siviglia (terra) erano ben sette gli italiani in gara, e tre di loro hanno raggiunto i quarti: Cobolli, Moroni Darderi.

Forse al ragazzo non hanno giovato le polemiche scoppiate dopo aver rinunciato alla convocazione in nazionale per l’incontro di Davis contro la Thailandia (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altri giornali

Forse vediamo solo ciò che vogliamo vedere, ma ci sembra che come lettori i Giochi abbiano spostato più del calcio. Popcorn pronti per la richiesta della Lega di A di parte del premio UEFA di Euro 2020 (Indiscreto)

0-15 15-15 30-15 30-30 30-40 40-40 40-A 0-0 → 0-1. HU Dalma Galfi – IT Martina Trevisan (4). . CH CH Karlsruhe Galfi D. Galfi D. 15-0 30-0 30-15 30-30 40-30 40-40 A-40 3-2 → 4-2 Sramkova R. (LiveTennis.it)

L'ace di Matteo Berrettini oppure il rovescio cross di Novak Djokovic? O meglio, la strategia vincente? (La Repubblica)

Djokovic a due match dal Grande Slam: tutti i precedenti

Si anche io sono favorevole al vaccino, dopo quasi due anni dove il mondo si è fermato, è giusto tutelarsi per ripartire. Ancora c’è molto lavoro da fare, partendo dal servizio e dal primo colpo dopo il servizio (LiveTennis.it)

Nel gergo tennistico, il termine Grande Slam si riferisce alla vittoria di tutti e quattro i tornei dello slam nello stesso anno. Per tutti c’è in palio il titolo, ma per il serbo si tratta di molto di più: in caso di vittoria domenica sera, Djokovic completerebbe il Grande Slam, oltre che superare Federer e Nadal diventando il tennista con il maggior numero di slam vinti. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr