Marvel Snap: annunciato il nuovo gioco di carte dagli autori di Heartstone

Come promesso, alle 19:00 di oggi, Marvel ha annunciato il misterioso titolo a cui Ben Brode, l’ex game director di Heartstone sta lavorando da qualche anno dopo l’abbandono di Blizzard.

Second Dinner e Nuverse hanno annunciato Marvel Snap, un nuovo gioco di carte collezionabili in arrivo entro fine anno su PC, Android e iOS.

Il trailer d’annuncio, che trovate qui sotto, ci permette di dare un rapido sguardo alle meccaniche di gioco: il gioco sarà incentrato su partite molto veloci della durata media di tre minuti. (Lega Nerd)

Su altre fonti

"Quindi con Marvel Snap abbiamo pensato, 'Ehi, e se avessimo creato solo 15 carte uniche? Marvel Snap è infatti un card game ma diverso dagli altri, puntando sulla velocità d'esecuzione, partendo da una costruzione del mazzo semplificata:. (Eurogamer.it)

Marvel Snap si prospetta decisamente interessante, arrivando peraltro da alcuni veterani dell'industria con grande esperienza nel settore, visto che alcuni hanno lavorato in precedenza a Hearthstone, con in più il carisma dei personaggi Marvel, che può donare davvero una marcia in più a questa produzione. (Multiplayer.it)

È un gioco di carte veloce che premia l’abilità con meccaniche uniche sia nel gameplay momento per momento, sia nel meta. Cos’è Marvel Snap —. Tre minuti a partita e una strategia di sviluppo mobile-first fanno sì che le partite saranno più fluide che mai, in Marvel Snap. (La Gazzetta dello Sport)

Detto ciò, vi lasciamo al trailer di Marvel Snap. Buona visione:. Marvel Snap sarà disponibile gratuitamente su iOS, Android e anche PC Windows (macOS non è stato citato) (iSpazio)

Simile a “hold ‘em o fold ‘em” questo nuovo card game promette di far passare un bel po’ di tempo agli appassionati dei supereroi più famosi del mondo Ma non solo: Marvel Snap sarà supervisionato da Nuverse, veterani del multiplayer online, i quali hanno collaborato con Second Dinner durante lo sviluppo del card game (via GamesRadar). (Spaziogames.it)