UFFICIALE LBA - Jabril Durham è un nuovo giocatore della Fortitudo Kigili

Pianetabasket.com SPORT

Giocatore abile nell’attaccare il canestro, mettere in ritmo i compagni di squadra e capace di fornire un contributo importante in entrambe le metacampo, Durham vivrà con la Fortitudo Kigili la sua prima esperienza nel campionato italiano

Nell’annata sportiva 2016/17, ecco materializzarsi per Durham la prima esperienza fuori patria, in Svezia, seguita da una stagione divisa tra i massimi campionati di Ungheria e Grecia (Pianetabasket.com)

Su altre fonti

Fortitudo Bologna 87 Pesaro 66 KIGILI : Ashley 11, Gudmundsson 9, Aradori 13, Zedda, Procida, Benzing 23, Manna ne, Richardson 10, Baldasso 7, Totè 14. Rimbalzi: 41; 40. di Massimo Selleri. La coppia di lunghi Robin Benzing e Leonardo Totè spinge una compattissima Fortitudo alla prima vittoria in campionato (il Resto del Carlino)

Gudmunsson segna da tre e poi Moretti la combina grossa: prima si fa banalmente stoppare da Richardson, poi prova a fermare il contropiede ma commette antisportivo. 5' di lettura. 11/10/2021 - La Fortitudo Bologna scaccia i fantasmi del brutto inizio di stagione vincendo e convincendo contro una caotica Carpegna Prosciutto Pesaro. (Vivere Pesaro)

Fortitudo Kigili Bologna continues to work to add a player to the backcourt. According to BolognaBasket.org, the Italian club would be interested in Jabril Durham, a point guard out of Arkansas who started the season in Germany with the Hamburg Towers. (Sportando)

Amburgo lo saluta con i ringraziamenti del caso. Ora dovrebbe arrivare a breve l’annuncio della Fortitudo, se non ci saranno intoppi (Sportando)

Pozzecco ha realizzato quattro delle top cinque gare per assist nella storia della Fortitudo, oltre a quella da 14 assist già citata ha anche all’attivo una gara da 13 assist e due da 12 Buona prestazione di squadra della F che chiude con una valutazione totale di 112, la migliore in queste prime 7 gare ufficiali in LBA. (Sportando)

Prima vittoria stagionale per la Fortitudo Bologna che nel posticipo delle 20.45 supera la Carpegna Prosciutto Pesaro per 87 a 66. Record stagionale anche per assist con i 22 realizzati nella gara di ieri, 18 dei quali distribuiti dalla coppia Gudmundsson (11) e Aradori (7). (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr