La frenata di Ford sull’elettrico porta al taglio del nuovo SUV EV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La difficile situazione del mercato delle auto elettriche sembra destinata a provocare grandi danni nel settore dell’automotive. Un gran numero di case, infatti, è stato costretto a rivedere le proprie strategie per non rischiare di esserne travolta. Un novero che include anche Ford, i cui numeri per quanto riguarda il suo settore elettrico, sono da considerare assolutamente disastrosi. Nel corso del primo trimestre dell’anno, infatti, Model e, la divisione che l’ovale blu dedica alla mobilità green, ha perso circa 132 mila dollari per ogni esemplare di EV commercializzato. (ClubAlfa.it)
Su altre testate
Tutti i problemi di Volkswagen fra tagli e dieselgate (Start Magazine)
Il dirigente ha spiegato la gravità della situazione della VW nel corso di un incontro coi lavoratori che ha avuto come teatro la sede centrale dell’azienda a Wolfsburg. (ClubAlfa.it)
Una decisione che non avrebbe precedenti, al fine di ridurre i costi dovuti a una transizione energetica affrettata e imposta da Bruxelles, la Volkswagen sarebbe in procinto di chiudere una fabbrica e un impianto dedicato alla produzione di componenti per auto. (Adnkronos)