Torino, Nicola: «Non abbiamo fatto nulla. Vi spiego il cambio di Belotti»

Cagliari News 24 SPORT

Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato dopo la vittoria importantissima sul Parma in chiave salvezza.

BELOTTI – «Per me va bene, vuol dire che è ambizioso e si arrabbia quando non ottiene quello che vuole

Le sue parole. Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato dopo la vittoria importantissima sul Parma in chiave salvezza.

La squadra da quando siamo arrivati noi avrebbe una classifica diversa, ma il merito va a loro. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Il gol di Vojvoda al Parma può cambiare la stagione granata, per commentare la prestazione del terzino ai nostri (Torino Granata)

E la tifoseria ha deciso di prendere posizione nel giorno più delicato dell’anno, mandando un appello molto chiaro all’allenatore piemontese. Ma in occasione delle celebrazioni del Grande Torino arriva anche un importante attestato di stima nei confronti del condottiero granata di oggi. (Virgilio Sport)

Come di consueto il giorno dopo la partita, Davide Nicola ha suddiviso l’organico in due gruppi. I giocatori reduci dalla vittoria contro il Parma hanno svolto un lavoro defaticante, mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno effettuato una sessione tecnico-tattica. (Tuttosport)

Tutto rigorosamente a porte chiuse, ma con diretta streaming sui social del club per condividere il momento del ricordo insieme al popolo torinista Saranno celebrazioni anomale, inevitabilmente, rispetto al tradizionale pellegrinaggio verso il colle che da oltre settanta anni contraddistingue la data simbolo della memoria granata. (MilanNews24.com)

OmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato. MENÙ NOTIZIE. Torino, l'impatto di Nicola: dopo la svolta sarà tempo di programmi. 05.05.2021 07:15 di Gianluigi Longari. Foto Articolo. L’impatto di Davide Nicola sull’universo granata è stato un’arma efficace, forse la decisione più corretta presa da Urbano Cairo nel corso degli ultimi anni di complicata gestione del Torino. (Torino Granata)

Non si sbilancia però sul futuro dell'allenatore e sulla possibilità che resti in granata anche per la prossima stagione: "Conosco Nicola da sedici anni, è un ragazzo d'oro - ha affermato Cairo - ha un grande temperamento e ottime idee di calcio ma, del futuro, non parliamone adesso" Cosi Urbano Cairo, presidente del Torino, a margine della commemorazione del 4 maggio a Superga, riguardo la vittoria di ieri sera contro il Parma per 1-0. (Tuttosport)