Il diamante grezzo più grande del mondo è stato venduto a Louis Vuitton

elle.com ECONOMIA

Louis Vuitton has just bought the world's second-largest diamond "Sewelô". Facts:. Carat: 1,758. Cost: tens of millions of dollars. Image Credit: Lucara Diamond Corp#LouisVuitton #lvmh @omnidigit pic.twitter.com/7KjU00TTlO — Shashank S.

Sewelô Diamond Found in Botswana Has Been Bought By Fashion Giant Louis Vuittonhttps://t.co/6rwhShxlPt pic.twitter.com/OAlIhRp8ki — More Branches (@MoreBranches) January 17, 2020

Since the Victorian Era, stories of a Hope Diamond curse has circulated. (elle.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli AirPods (la recensione del modello Pro la trovate ) sono i più diffusi: nel 2019 ne sono stati venduti in tutto il mondo ben 60 milioni di unità, a conferma di un intero settore che, come già detto in apertura, cresce sempre più (+200% lo scorso anno). (HDblog)

Ad essere onesti, le offerte di quest’anno sembrano un po’ più eccitanti: ci sono alcune scelte di colore audaci come il giallo neon e sfoggiano il monogramma Louis Vuitton o i disegni floreali del marchio in finiture metalliche a contrasto. (Tecnoandroid)

Si tratta della versione aggiornata delle cuffie lanciate lo scorso anno, il cui costo è persino più elevato, passando da 1.000 dollari a 1.090 dollari, probabilmente giustificato da qualche novità sia estetica che funzionale. (TuttoAndroid.net)

La società francese, di proprietà di Moët Hennessy Louis Vuitton SA, è da sempre molto legata alla tecnologia. Louis Vuitton ha ufficialmente lanciato un nuovo modello di auricolari true wireless perfetto per gli appassionati di moda. (Tom's Hardware Italia)